Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dub Inc - Palco ai Giovani 2014

Piazza Manzoni Piazza Manzoni, Lugano, Svizzera
Google+

L’ospite che chiuderà l’edizione 2014 di Palco ai Giovani sarà il gruppo dei Dub inc, diventato negli ultimi dieci anni la punta di diamante della scena musicale reggae francese.

La loro musica, caratterizzata da melodie uniche e testi pieni di verità, ha riscosso grandissimo successo in tutto il mondo, dal Portogallo all’Algeria, dal Canada alla Colombia o all’India, affiancati in diverse occasioni da artisti di fama internazionale come Tiken Jah Fakoly, David Hinds o Tarrus Riley.

Mescolando reggae, dancehall, kabyl e world music, le voci di Bouchkour e Komlan, allo stesso tempo diverse e complementari, hanno incarnato la loro fede nella mescolanza di stili e di popoli. Sia che componessero in francese, inglese o kabyl, hanno portato ovunque un messaggio universale con un’energia che solo la musica live possiede.

Con l’album “Hors Contrôle” si sono portati al primo posto tra le band francesi reggae dell’ultimo decennio. Nel 2013 hanno pubblicato l’album “Paradise”, frutto di oltre due anni di lavoro e che include un totale di 12 brani che spaziano tra reggae, dancehall e world music.

Le tracce presentano temi politici (“Revolution”), cronache della vita di tutti i giorni (“Better Run”), brani più introspettivi (“Paradise”), canzoni grintose (“Chaque nouvelle page”), immagini di un mondo che cambia (“Partout dans ce monde”) e di una società oramai a un punto morto (“Enfants du ghetto”).

-----------------------------------------------------
Tutte le info su www.palcoaigiovani.ch

Il programma completo della finale: www.palcoaigiovani.ch/finale-2014

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: