Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Anna Calvi @ Mojotic Festival 14

Ex Convento dell'annunziata-Baia del silenzio Sestri Levante GE, Italia
Google+

Giusto il tempo di riprendere fiato, ecco che si ricomincia con il terzo appuntamento di questa edizione del Mojotic Festival. È il turno di Anna Calvi, che si esibirà nell'Ex-Convento dell'Annunziata, affacciato sulla splendida Baia del Silenzio di Sestri Levante.

Anna Calvi ha appena concluso il suo trionfale tour in Italia, riscuotendo uno straordinario successo sia tra il pubblico sia tra la critica. In occasione del suo show sarà possibile godere dei suoi più grandi successi nonché i più recenti tratti dall’ultimo album One Breath.

Info su www.mojotic.it

ANNA CALVI

Voce ammaliante, accompagnata dall’inseparabile chitarra, Anna Calvi crea musica passionale, viscerale ed intensa, e i suoi live lo confermano. Dopo l’uscita di One Breath lo scorso Ottobre, si presenta più matura, più consapevole, padrona dei propri mezzi espressivi. Un esempio è l’ultimo singolo estratto: “Piece by Piece”.
One Breath – che ha già ricevuto 4 stelle dalla rivista MOJO, recensito da Q, Uncut e The Guardian, è un album più personale rispetto al pluripremiato album d’esordio. Gli elementi caratteristici del debutto di Anna Calvi rimangono, ma One Breath è più istintivo e insistente, rivelando un’ampia gamma di texture ed emozioni.
Daniel Maiden-Wood è ritornato alla batteria, Mally Harpaz alle percussioni, e per la prima volta alle tastiere John Baggott (Massive Attack e Portishead). Le undici canzoni che compongono l’album mostrano una vasta gamma musicale, Sing To Me è un omaggio a Maria Callas.

[http://annacalvi.com/]
[https://www.facebook.com/annacalvi]
[http://www.twitter.com/annacalvi]
[http://www.youtube.com/AnnaCalvi]

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: