Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

16° TORNEO DI CALCIO A 7 @ 24x1ora FAGAGNA

Campo sportivo Fagagna Fagagna UD, Italia
Google+

In occasione della 29° edizione della 24x1ora, gli Amatori Calcio Ciconicco Villalta sono lieti di invitarvi al 16° torneo di calcio a 7!!!

Cosa aspetti ad iscrivere la tua squadra?!?!?!?!?!

**********************************************************
ISCRIZIONI APERTE FINO A VENERDI' 06 GIUGNO!!!
**********************************************************

Vi aspettiamo numerosissimi!!!!

Per informazioni:
Daniele Tel. 335-7798154
Massimo Tel. 340-0551549
Elia Tel. 328-1512665

Mail: ciconiccovillalta@gmail.com


REGOLAMENTO DEL TORNEO

Art. 1 Ogni squadra iscritta può schierare in campo 7 giocatori, portiere compreso.

Art. 2 Tutti gli incontri del torneo si svolgeranno in tempo unico di 25 minuti. Le finali, avranno la durata di 30 minuti, suddivisi in due tempi da 15 minuti.

Art. 3 Ogni incontro dovrà concludersi con una squadra vincitrice. Se alla fine del tempo regolamentare il risultato sarà di parità verranno calciati cinque rigori, in caso di ulteriore parità si procederà ad oltranza.
L’assegnazione dei punti seguirà il seguente schema: 3 punti alla squadra vincente al termine dei tempi regolamentari, 2 punti a quella che si afferma ai rigori, 1 punto alla squadra che viene sconfitta ai rigori.
In caso di parità di punteggio nella classifica finale, per la determinazione delle squadre le finaliste, si terrà conto (nell’ordine):
• del risultato nello scontro diretto;
• della migliore differenza reti;
• del maggior numero di reti segnate;
• in caso di ulteriore parità si procederà al sorteggio con monetina.

Art. 4 Ogni squadra potrà iscrivere alla manifestazione n.13 giocatori. I cambi durante gli incontri saranno liberi e potranno interessare tutti i giocatori inseriti nella lista che potranno rientrare in campo anche dopo una sostituzione avvertendo sempre il direttore di gara e a gioco fermo.

Art. 5 Il torneo si svolge a 8 squadre suddivise in due gironi all’italiana. Le prime due classificate di ciascun girone disputeranno le semifinali incrociate. Le vincenti disputeranno la finale per il 1° e il 2° posto mentre le perdenti quella per il 3° e 4° posto. ( Nel caso in cui il numero di squadre sia inferiore, il torneo potrà svolgersi in un unico girone all’italiana. Le prime due classificate disputeranno la finale)
La composizione dei gironi sarà effettuata tramite sorteggio dall’organizzazione così come il calendario degli incontri.

Arti. 6 Non sono ammessi giocatori di età inferiore ai 16 anni alla data del 15/06/2014. I giocatori minorenni dovranno obbligatoriamente consegnare la dichiarazione liberatoria ed esonerativa di responsabilità civile firmata dai genitori, in mancanza della quale l’iscrizione dell’atleta non potrà essere accolta.

Art. 7 Ogni squadra, prima dell’inizio della manifestazione sportiva, dovrà consegnare al comitato organizzatore la lista dei giocatori indicando cognome, nome data di nascita numero di maglia (che dovrà essere lo stesso per tutte le partite che verranno disputate) e firma di ciascun giocatore per accettazione del regolamento. La lista unitamente alla dichiarazione liberatoria saranno inoltre sottoscritte dal responsabile.

Art. 8 La rimessa laterale potrà essere effettuata sia con le mani sia con i piedi.

Art. 9 Non è valido il gol direttamente dal calcio laterale.

Art. 10 Il portiere non potrà prendere la palla con le mani se questa proviene da un retropassaggio di un suo compagno.

Art. 11 Dopo 2 ammonizioni nell’arco del torneo o 1 espulsione scatterà automaticamente la squalifica per la gara successiva.

Art. 12 Il comitato organizzatore demanda ai Direttori di gara presenti l’eventuale adozione di provvedimenti disciplinari nei confronti di giocatori, allenatori ed accompagnatori resisi responsabili di comportamenti antisportivi e violenti tenuti durante e dopo le gare all’interno del perimetro di gioco. Dato il carattere amatoriale della manifestazione si confida in un comportamento corretto e leale da parte di tutte le squadre.

Art. 13 Tutti i giocatori sono tenuti ad essere idonei all’attività sportiva agonistica (ai sensi della tabella B del D.M. 18/2/82, D.M. 28/2/82 e della delibera del 28/11/82) o ad avere il cartellino di socio atleta regolarmente concesso da un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Ciò vale come copertura assicurativa e controllo di stato di buona salute. L’Organizzazione respinge ogni responsabilità civico-penale per qualsivoglia incidente che possa verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. E’ indispensabile per tutti i giocatori presentare all’organizzazione certificazione medica sportiva agonistica in corso di validità.

Art. 14 La quota di partecipazione è comprensiva di n. 13 buoni pasto e bibita. Ci sarà un premio finale per ogni squadra. La squadra vincitrice della coppa chiosco sarà determinata prima dell’inizio della finale. Verranno inoltre premiati il miglior portiere ed il capocannoniere.

Art. 15 E’ facoltà dell’organizzazione riservarsi variazioni al presente regolamento, e di variare qualsiasi programmazione.

Il comitato organizzatore, durante lo svolgimento del torneo, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose causati da imperizia, distrazioni, o altro da parte dei partecipanti al torneo o di terzi, per furti od altri fatti che dovessero capitare durante la durata di tutto il torneo anche fuori dall’area di manifestazione.

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: