Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

☆ VEN 13 GIUGNO ☆ HOT WUK! #1 - guests: DJ MADKID the JUGGLIN' MAESTRO + RUDE MASSIVE ☆ FREE ENTRY @

Stabilimento Le Naiadi Pescara PE, Italia
Google+

☆ SLENG TENG + LICKSHOT + SUMMER BEAT ☆

presentano:

☆ HOT WUK! ☆ SUMMER BASHMENT PARTY ☆

PRIMA SERATA A PROVA DI BOMBA CON DUE SUPER OSPITI:

☆ DJ MADKID aka THE JUGGLIN' MAESTRO ☆

+

☆ RUDE MASSIVE THE SOUND BEACH TANKA ☆

IL TUTTO RIGOROSAMENTE FREE ENTRY @ LIDO LE NAIADI - PESCARA


☆ B I̶T̶ EACH PLEASE! ☆



MADKID:
Dj MadKid "The Juggling Maestro", tra i dj italiani più attivi dal 1999.
Il suo stile, eclettico ed inconfondibile, gli permette di esibirsi da anni in tutti i principali club italiani. Invitato piu' volte anche in diverse città d' Europa ha condiviso i palchi con importanti artisti di tutto il mondo.

Nel 2003 ha formato, in collaborazione con Dj Indi e Macro Marco, la "Juggling Akademy ", progetto basato su mixaggio, qualità e originalità della musica suonata dai dj. Spesso è accompagnato nei suoi live da Moddi Mc, noto rapper tarantino, indiscusso re del freestyle.

Per anni si è occupato di importazione e distribuzione di dischi presso il Trixshop di Bologna, stabilendo un filo diretto con la Jamaica.
Ha condotto un programma radiofonico settimanale su Radio K Centrale, nota radio indipendente.
Inoltre è stato promoter e dj resident di party ben noti in tutto il panorama nazionale, "Downtown Bash" e il "Block Party", che per diverse stagioni hanno visto alternarsi numerosi ospiti di fronte ad un pubblico sempre numeroso.

Famosi i suoi mixtape, veri e propri "classici" per i cultori del genere . Un party con Madkid accontenta ogni appassionato di black music, spaziando dal reggae al soul e al hip hop con selezioni raffinate ma efficaci nel dance-floor.

RUDE MASSIVE:
Attivi dal 2004, Rude Massive aka The Sun Beach Tanka nascono dalla passione viscerale che Lello Smith, Camionji e Grankyo nutrono per la reggae music in generale e la dancehall in particolare. Nei primi anni mettono su una vasta collezione di 45 giri e iniziano a spingere la dancehall prima in quel di San Benedetto e poi in giro per l'Italia.
In questi anni Rude Massive ha suonato nelle maggiori yard italiane, quali Roma, Perugia, Bologna, Padova, Venezia, Torino, Catanzaro, La Spezia, Pescara, Termoli, Ancona, Senigallia, Fano, affiancando le crew piu' rappresentative d'Italia: I-Shence, Bashfire, Dancehall Soldiers, Northern Lights, Kissusenti, Kalibandulu, Frisco Sound, Villa Ada, Love Massive, Heavy Hammer, Always Loving Jah, Hotta Faya, Muccigna Sound, Balooba, Pure Love, Pakkiacrew.
Nel 2008 arriva poi il primo trofeo "The Lake Splash Cup" battendo Combostyle outta Grosseto e Caligula Sound outta Ancona.
Dopo due anni il carro armato sambenedettese sempre più agguerrito vince nel 2010 e nel 2011 tutte e due le edizioni dello Judgement Day al Big Bang di Roma prima contro Shanty Crew outta Bari e Soul Earthquake outta Venezia e poi Fury Bass outta Parigi/Montpellier.
Negli ultimi due anni(2011/2012) la crew si è allargata con l'arrivo di Kattani, Marko Ranks, George One , Don Pablo, Steph-O, Alexx , Fredo,Alessio Ci & Rocco . Le danz di Rude Massive sono caratterizzate da una super energia che coinvolge la massive con selezioni che spaziano dal roots all'hip hop .

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: