Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Michele Bravi, in anteprima Nazionale, incontra il pubblico e firma le copie del suo album “A passi

Mondadori - Corso Vittorio Emanuele Milano Corso Vittorio Emanuele, Milano, Italia
Google+

Tutti coloro che acquistano il cd “A passi piccoli” presso il punto vendita, IN ANTEPRIMA NAZIONALE, lunedì 9 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Michele Bravi

C’è grande attesa per il primo album di Michele Bravi, il vincitore di X Factor 7 che ha conquistato pubblico e critica grazie al suo originale timbro vocale e alle intense interpretazioni regalate nel corso dello show, che in questa edizione ha registrato sia record di ascolti che di interazioni sui social network.

Michele Bravi – classe 1994 – è pronto per il suo esordio discografico che si intitola “A passi piccoli”, al quale ha lavorato nei mesi successivi al trionfo ad X Factor insieme a grandi nomi come Tiziano Ferro, Giorgia, Luca Carboni e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Prodotto da Michele Canova, con produzione esecutiva e management di Fabrizio Giannini, contiene 11 inediti tra cui “La vita e la felicità” scritto da Tiziano Ferro (oro per le vendite digitali), “Sotto una buona stella” dei Tiromancino (brano scelto come title track dell’omonimo film di Carlo Verdone campione al box office), ed anche brani che portano le eccellenti firme di Luca Carboni e Giorgia, con la quale Michele ha condiviso il palco della finale di X Factor nell’emozionante duetto “Gocce di memoria”.

Veniteci a trovare
il 9 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: