Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ALLA RICERCA DEI TESORI DI MONSELICE - MISSIONE GEOCACHING

Monselice Monselice PD, Italia
Google+

Sabato 14 giugno 2014 si terrà a Monselice un’avventurosa caccia al tesoro a squadre che porterà i partecipanti a svelare i segreti che la città ancora custodisce utilizzando dispositivi GPS e i principali Social Networks.
IMPORTANTE: la partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria!
PER INFO ED ISCRIZIONI
http://aiigveneto.wordpress.com/geocaching/alla-ricerca-dei-tesori-di-monselice/

Twitter@georicerca oppure al 388.2741983 oppure GAL Patavino, tel. 0429.784872, info@galpatavino.it - www.galpatavino.it

Il programma della giornata prevede ritrovo alle ore 17.00 in Piazza San Marco e si concluderà alle ore 20:30 con la premiazione delle squadre.

Le squadre potranno scegliere percorsi diversi alla scoperta delle testimonianze lasciate da personaggi illustri, dei luoghi sede di antichi mestieri, degli edifici religiosi e delle antiche ville che fanno di Monselice un suggestivo borgo medievale.

Il geocaching, “la caccia al tesoro high-tech del nuovo millennio”, che consiste nel cercare dei contenitori chiamati “cache” nascosti muniti di un GPS, approda anche a MONSELICE facendo così scoprire i suoi tesori ad un circuito internazionale!

L’evento è promosso dalla Provincia di Padovana e dal GAL Patavino, in collaborazione con l’Università di Padova – Dipartimento di Geografia, nell’ambito del Progetto di Cooperazione Transnazionale Rural Emotion REM, di cui il GAL Patavino è capofila e che vede come partner i GAL Antico Dogado, Bassa Padovana, della Pianura Veronese, Terra Berica, Montagna Vicentina, e il GAL Finlandese Pohjois Satakunta.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: