Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ARTE IN CORTILE 2014

Nuovo Liceo Artistico - scuola paritaria via Venini 76, Milano, Italia
Google+

Ecco cosa si farà nella giornata di Arte in Cortile 2014:
esposizione degli elaborati artistici realizzati nel corso dell’anno scolastico. L’esposizione degli elaborati scolastici avrà luogo nelle singole classi, nei laboratori e nel corridoio in prossimità dei laboratori. Oltre ai disegni e alle pitture, sarano esposti lavori tridimensionali e verranno, proiettati video riguardanti le varie attività didattiche.
-esposizione della mostra in corso dal titolo “Non rompete le scatole”, le opere degli artisti rimarranno allestite e saranno visibili anche in quella giornata con un catalogo e una locandina che ne descrivono il contenuto del progetto espositivo.

Inoltre “Arte in Cortile 2014” prevede 3 progetti artistici che mirano alla RIQUALIFICAZIONE ARTISTICA del cortile/ingresso civico 76 di Via Venini.
PRIMO PROGETTO - un gruppo di studenti si occuperà della realizzazione di due sculture sorrette da un basamento in cemento che verranno collocate nel cortile d’ingresso del Civico 76, tali opere saranno realizzate assemblando tronchi di legno di un albero che era stato potato a dicembre proprio nel cortile del liceo.
SECONDO PROGETTO – Decorazione pittorica del nuovo Info.Point, si tratta di una bacheca con mensole e ripiani, da collocare all’ingresso della scuola o da tenere come elemento decorativo per separare i vari ambienti esterni del cortile nella zona verde. L’oggetto interamente realizzato in legno sarà arricchito da piante ed elementi vegetali. L’oggetto già costruito è altro circa 2.30 m.
TERZO PROGETTO - Intervento pittorico sul portone del liceo: partendo da un progetto su carta realizzato durante le lezioni in classe, verrà realizzata una composizione grafica di lettere che richiamano il nostro logo. L’intervento prenderà in considerazione gli aspetti estetici della facciata sia per la scelta dei colori non invasivi che per la linea grafica dei Font.

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: