Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ghostbusters Live - The Eighties' Rock Musical @ Teatro Nuovo di Milano 16-18 giugno

Teatro Nuovo Piazza San Babila , Milano, Italia
Google+

If there's something strange in your neighborhood
Who ya gonna call…?

In occasione del trentesimo anniversario dall’uscita nelle sale americane del film originale, Ghostbusters Live - The Eighties' Rock Musical Theatre presenta il musical inedito GHOSTBUSTERS Live – The Eighties Rock Musical, uno spettacolo recitato, cantato e suonato interamente dal vivo.
Un cast di ventisette elementi tra attori musicisti e ballerini, armati di zaini protonici, trappole e rilevatori di energia psicocinetica, vi riporterà nella New York infestata da presenze ectoplasmatiche, per raccontare con fedeltà e precisione la storia degli Acchiappafantasmi. Lo score dello spettacolo si avvale, oltre che della colonna sonora originale, di brani tratti dal repertorio rock-pop anni ’80: un viaggio nelle sonorità trascinanti ed eccessive di quegli anni, dai Journey, agli ELO agli Smiths fino a Meat Loaf e Alice Cooper.
Gli appassionati avranno la possibilità di ritrovare sul palco una fedele riproduzione della centrale degli acchiappafantasmi, compreso l’impianto di stoccaggio, e di rivivere gli altri ambienti resi celebri dal film come l’hotel e la casa di Dana Barrett. E poi… incontrare Slimer, Zuul, Vinz Clortho e il terrificante Marshmallow Man, creature realizzate dal Laboratorio VirtualStudiosFX di Stefano Pizzolitto. Ai nostalgici sarà riservata l’occasione di apprezzare anche lo styling anni ’80 e l’irriverente fascino glam di Gozer, grazie ai costumi di Nadia Baiardi, regina del cosplay in Italia.
Siamo pronti a credere in voi…

https://www.facebook.com/#!/ghostbusterslive

Sinossi: Espulsi dalla Columbia University per scarsa serietà, Peter Venkman, Ray Stantz ed Egon Spengler, tre giovani dottori di ricerca in parapsicologia, fondano una ditta acchiappafantasmi per la disinfestazione ectoplasmatica e la cattura degli spiriti. Tutto sembra andare bene fino a che Gozer, una sorta di malefica semidivinità sumera, decide di tornare sulla Terra inviando i suoi fedeli adoratori, Zuul (il Guardio di Porta) e Vinz Clortho (il Mastro di Chiavi), a “possedere” rispettivamente l’affascinante violoncellista Dana Barrett e il suo pedante vicino di casa Louis Tully. Come se non bastasse gli Acchiappafantasmi devono fare i conti con un’altra minaccia: il funzionario del Dipartimento dell’Ambiente Walter Peck il quale, giudicando la loro attività fraudolenta e inquinante, riesce a far disattivare il "dispositivo di stoccaggio", in cui erano imprigionati tutti i fantasmi catturati fino a quel momento, che si ritrovano quindi liberi di vagare per le strade di New York.

Una produzione Live Theatre (www.livetheatre.it)
Con: Lorenzo Fusoni (Peter Venkman), Diego Razionale (Ray Stantz), Diego Sala (Egon Spengler), Dario Di Stano (Winston Zeddemore/Slimer), Lucia Maggi (Dana Barrett), Francesca D’Oronzio (Janine Melnitz), Roberto Di Stano (Louis Tully), Lorenzo A.P. Balducci (Walter Peck), Andrea Tibaldi (Sindaco di New York), Michael Omassi (Special Performer) e Guido Block (Guido Block).

Orchestra: Pietro Ubaldi (tastiere), Matteo De Buglio (chitarra), Alex Merech (chitarra), Antonio Botti (basso), Luca “Lupon” Marroncelli (batteria).
Cori: Laura Stefani, Giada Panato, Valeria Caprì.

Corpo di ballo: Emanuele Arena, Federica Cardone, Erika Diomede, Roberta Gigante, Arianna Giuffrè, Simona Modica Marco Taranta, Giuliano Urso.

Audio/effetti: Fabio De Buglio
Disegno Luci: Alin Pop
Scenografie: Materico/Mirko Guglielmin
Progetto Scene: Marco Orlando
Coreografie: Comasia Palazzo
Costumi: Nadia Baiardi
Realizzazione creature: Stefano Pizzolitto
Vocal Coach: Sil Fiore
Direzione palco: Stefano Romeo
Foto: Cristiano Salinardi Pelagalli

Direzione Artistica: Antonio Botti
Direzione Musicale: Pietro Ubaldi
Regia: Lorenzo Fusoni

Veniteci a trovare
dal 16 al 18 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: