Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Uamo Art Festival @Riot Van Firenze

Riot Van Via Santa Reparata 40/r, Firenze, Italia
Google+

Tessera obbligatoria a offerta libera
6 giugno inaugurazione 7-10pm
7-9 giugno 7-10 pm

Chi stabilisce cos'è scarto e cosa non lo è? Come sarebbe se un giorno i nostri paesaggi fossero innondati completamente di rifiuti? Spazzatura e immondizia sono parte della vita di ognuno di noi. Ma che forma dovremmo dargli? Qualcosa di brutto e inutile per qualcuno può essere trasformato in qualcosa di bello e significativo per gli altri. I confini tra bello e brutto sono inesistenti.

La Riot House di via Santa Reparata 40r ospita la tappa fiorentina di Uamo Art Festival 2014, quest'anno anche a San Francisco, Zurigo, Linz, Accra, Leuven e Berlino. Tema: Pretty Ugly. Ma si sa, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.

A fare da sfondo all'opening, il sound di dj Pumpy Flex.

Charlotte Thömmes, fotografa con base a Berlino, espone le sue sorprendenti e stravaganti fotografie scultoree, accompagnate dalla mano di Veronica Posth, exhibition art designer e curatrice. Un lavoro eterogeneo con materiale di scarto riadattato ad opportunità per dare forma ad un'ambientazione alternativa dove impressioni opposte afferrano percezioni surreali.

L'organizzazione no profit Uamo è una piattaforma contemporanea che supporta artisti interdisciplinari nazionali e internazionali dal 2003, da quando cioè ogni anno organizza un festival artistico a Monaco di Baviera. Più di 300 artisti proveniente da 20 paesi differenti, da allora, hanno presentato con Uamo le loro opere.

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: