Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Karibujua - spettacolo teatrale "Il morto sta bene in salute"

Oratorio Di Masnago Varese VA, Italia
Google+

L'Associazione Karibujua vi invita a partecipare allo spettacolo "Il morto sta bene in salute", una commedia in due atti di Gaetano di Maio interpretata dalla compagnia Dimensione Teatro.

"Il Morto sta bene in salute è una sorta di giallo comico dove gli elementi della commedia comica sono tutti rispettati. La commedia è articolata in due atti basati sulle vicissitudini dei gestori di una pensioncina, Alberto e Nella Bottiglieri, allorquando rivengono una borsa contenente una grossa somma di denaro. Essi sono all’oscuro del fatto che la somma era stata versata ad un killer per eliminare un concorrente di un capomafia, il quale ora pretende la restituzione dei soldi o che l’omicidio sia commesso. Il variopinto cocktail della trama, fatta di mafiosi incalliti, milioni spariti, tresche amorose e di vari equivoci, bugie e raggiri si svolge a ritmo serrato nella piccola pensione a conduzione familiare che si chiama “Pensione della tranquillità” ma che, per ironia della sorte, sarà tutt’altro che tranquilla.Il “Morto sta bene in salute” si sviluppa in un susseguirsi di situazioni comiche, gag esilaranti e colpi di scena che tra una risata e l’altra vi porterà con il fiato sospeso all’inatteso finale."

Vi aspettiamo numerosi sabato 7 giugno 2014 alle ore 21.00, in via Bolchini 4 - Varese, presso il teatro dell'oratorio di Masnago.

Tutto il ricavo della vendita dei biglietti (prezzo 10 €), andrà devoluto ai progetti dell'Associazione Karibujua in Kenya, in particolare al miglioramento di alcune scuole nella zona di Tana Delta.

Per info e prenotazioni chiamate il numero 340.4914653 oppure inviate un'e-mail all'indirizzo info@karibujua.com

Per maggiori informazioni sull'Associazione visitate il sito www.karibujua.com

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: