Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

English Theatre Summer Camp, Novellara

Rocca Dei Gonzaga Di Novellara Re Piazzale G. Marconi , Novellara RE, Italia
Google+

NoveTeatro presenta l’English Theatre Summer Camp, un’esperienza unica per imparare l’inglese con il teatro, promossa dalla Provincia di Reggio Emilia in collaborazione con i comuni di Correggio e Novellara. Il corso è rivolto a ragazzi dai 7 ai 13 anni ed è tenuto da Carolina Migli Bateson, docente diplomata alla Gaiety School of Acting di Dublino, operante in diversi english theatre summer camp già dal 2008.

English Theatre Summer Camp è una settimana di full immersion: ogni mattina si procede a giochi teatrali e a lezioni di lingua inglese supportate da una docente. Al pomeriggio, al termine delle lezioni, è previsto un momento di divertimento alle piscine comunali del paese ospitante.

I ragazzi saranno protagonisti di una storia teatrale: per raccontarla dovranno utilizzare la lingua inglese. Il teatro farà vivere la lingua in modo completo, unendo la teoria alla pratica, il pensiero all’azione. Gli allievi impareranno così in modo deduttivo e arricchiranno il loro bagaglio lessicale. Al termine del percorso i ragazzi di esibiranno in una performance finale.

English Theatre Summer Camp si svolge due volte in due diversi comuni della Provincia di Reggio Emilia: a Correggio, da lunedì 16 a sabato 21 giugno, presso la Ludoteca “Piccolo Principe”, e a Novellara, da lunedì 23 a sabato 28 giugno, presso la Rocca dei Gonzaga.

Il camp sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Per informazioni dettagliate sul timetable giornaliero, sulle modalità d’iscrizione e sui costi, è possibile contattare il numero 331 4426784 o scrivere all’indirizzo info@noveteatro.it

Veniteci a trovare
dal 23 al 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: