Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VIOLET TEARS in Germany "WAVE GOTHIK TREFFEN 2014" 9 th june, Leipzig

Leipzig, Germany Lipsia, Germania
Google+

+++++++ WAVE GOTHIK TREFFEN 2014 +++++++
Lunedi 9 Giugno 2014, Lipsia (Germania)

E' ufficiale, i VIOLET TEARS sono stati chiamati ad esibirsi al più grande festival dedicato alla musica ed alla cultura Goth, Dark Wave a livello mondiale: il WAVE GOTHIK TREFFEN anno 2014 !!!

A rappresentare la scena Italiana insieme ad altre meritevoli band, il combo barese, con la pubblicazione del quarto nuovo album "Outside Your Door" rilasciato dall'etichetta italiana Ark Records nel 2013, si guadagna i consensi di stampa e critica come miglior album della band, e come fra i migliori e più apprezzati album del 2013, riconfermandosi una delle band di Ethereal Dark Wave di culto del panorama musicale italiano ed internazionale !!!

WAVE GOTHIK TREFFEN 2014:
Una cinque giorni di musica che comprende la presenza di nomi STORICI, IMPORTANTI ed ILLUSTRI come quelli di:

Christian Death, Apoptygma Berzerk, Mephisto Walz, Collection D'Arnell-Andréa, Desiderii Marginis, Front Line Assembly, Hocico, Inkubus Sukkubus, Neon, Persephone, Placebo Effect,
Sigillum S, The Crüxshadows, The Eternal Afflict, UK Decay,
Umbra Et Imago, The Marionettes, Absolute Body Control e molti, moltissimi altri !!!

http://www.wave-gotik-treffen.de/
http://www.violettears.com/
https://www.facebook.com/pages/Violet-Tears/126057765512?fref=ts

Ed ancora:
Le attrazioni dell'iniziativa comprendono centinaia di concerti di artisti e band di vari generi: New Wave, Synthpop, New romantic, Coldwave, Darkwave, Death rock, Psychobilly, Horror punk, Shoegaze, Ethereal wave, Martial industrial, Neofolk, Industrial, EBM, Folk e - più di recente - Gothic metal e Death metal.

Accanto alle esibizioni si svolgono eventi cinematografici, serate danzanti, happening. Grande importanza riveste l'aspetto commerciale e di merchandising, con tre grandi aree mercato, l'Agra, il Villaggio Pagano e il Moritzbastei, dove si trovano abiti, oggettistica, dischi, libri, adult toys e gadget legati alla cultura goth e alle sue propaggini.

Il festival mette a disposizione dei partecipanti la possibilità di campeggiare presso l'Agra e una tessera per i mezzi pubblici valida per tutti i quattro giorni dell'evento. Poiché l'età dei goth è andata aumentando e molti hanno messo su famiglia, per consentire alle persone con figli qualche ora di libertà, l'organizzazione dal 2008 ha attrezzato anche un'area-asilo per i bambini.

L'evento è considerato uno dei principali della città tedesca (famosa per i molti festival musicali legati alla sua storia, essendo Lipsia patria di musicisti del calibro di Johann Sebastian Bach, Felix Mendelssohn e Richard Wagner) e durante il suo svolgimento riempie le prime pagine dei giornali sassoni. Nel corso del 2009 il borgomastro di Lipsia ha rivisto il piano regolatore locale per venire incontro alle esigenze del festival.

http://www.wave-gotik-treffen.de/
http://www.violettears.com/

Veniteci a trovare
il 9 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: