Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

|| IL BOLLITORE-The Boiling Attitude" X ALIEN Vintage|| 8.6.14 @NewFarenight

New Farenight Via Luciano Manara, 10, Frascati RM, Italia
Google+

"BOILING ATTITUDE"

Ultimamente abbiamo assistito al fenomeno virale della Boiler Room. Ma cos'è la Boiler Room?
▬▬▬▬▬
è un progetto musicale, una radio, una tv il cui obiettivo è proporre una maniera diversa di fare festa tra gli amici, ascoltare buona musica live e bere qualche birra di troppo. Non in modalità discoteca, ma in una situazione molto più rilassata, meno clubbistica e più concentrata.

Altra caratteristica fondamentale è il Broadcasting :
La possibilità di vedere trasmessa la performance dell'artista che si esibisce sul web, attraverso gli appositi canali, per far si che nessuno manchi a questo appuntamento! Un evento fatto appositamente per la rete per i navigatori music-addicted, ma soprattutto per gli artisti/DJ's che hanno voglia di mettersi a nudo, in una maniera diversa.. meno spettacolare, più intimistica in un certo senso.
▬▬▬▬▬

Noi della B.W.E. e lo staff del New Farenight ci siamo fatti incantare da questa tipologia di evento e ispirandoci alla tradizione Londinese e Berlinese abbiamo deciso di riproporla a modo nostro : Niente Palchi, Niente situazione da club. Parole d'ordine SINERGIA e FESTA.

Questa sessione mostrerà la mistione di MUSICA e MODA con un solo denominatore comune : Castelli Romani

☥ ALIEN VINTAGE STORE
Largo Duca Di York 8 - Frascati/zona s rocco (Roma)

https://www.facebook.com/alienvintage

SESSION :


☮ BLCKEB*Y

Electronic Vibe| Hip-Hop | Crunk | Orchestral Trap Wave



https://www.facebook.com/BLCKEBYOfficial

http://www.mixcloud.com/BLCKEBY/

Siete pronti?

■■■■■■
START H 21.00 TILL 00-00.

Boil with US.

✖ Ingresso FREE
✖ALIEN VINTAGE STYLE
✖MOOD : EXPLOSIVE

▬▬▬▬▬


♫ BIO BLCKEBY

Nato a Roma il 14-5-1991, sono residente a Frascati ( castelli Romani ), dove ho frequentato tutte le scuole ( elementari, medie e superiori ). Attualmente studente di giurisprudenza a Tor Vergata.

Sono cresciuto ascoltando la musica dei tardi anni '90, di ambito nazionale e internazionale, spaziando dai suoni a tinte forti del Grunge dei Nirvana, ai ritmi più leggeri della grande musica Pop ( Madonna,Backstreet Boys, Spice Girls,NsYnc, Five etc. etc ). I miei vasti interessi mi hanno portato ad ascoltare e sperimentare la musica Black americana rimanendo affascinato da quei ritmi ultra coinvolgenti.
Sono rimasto molto affascinato da artisti come Snoop Dogg, Jay Z, Dr Dre ed Eminem seguendo le loro carriere ascoltando i grandi successi che hanno spopolato oltreoceano. I loro prodotti hanno influenzato i miei gusti musicali, facendo si che venissi a contatto con le realtà più recenti come 50Cent, Drake, Rick Ross.

La svolta giunge con i primi contatti con la musica elettronica sentendo Justice, Cassius ma sopratuttto il suono dei mitici Daft Punk : successi come Crescendolls, One More Time, Aereodynamic dell'album discovery mi hanno impattato, tanto da farmi amare e approfondire il genere.
Con tale punto di partenza, mi sono poi accostato a generi come l'Electro-Dutch ( Dirty Dutch ), Progressive House, Electro-House,Massive e Trance Music seguendo artisti come Tiesto, A. Van Buuren, Swedish House Mafia, artisti più giovani e moderni come Avicii e Hardwell..

Quindi formo il duo BWE entertainment insieme a Matteo Mugavero, con cui ho le prime esperienze nel panorama notturno romano e dei castelli Romani.
La fortuna ci assiste e abbiamo l'opportunità di suonare in grandi club come QUBE, ALPHEUS e ORION CLUB.
L'impronta del duo è decisamente Electro con tendenze Progressive-House.

Nel corso dell'evoluzione musicale c'è stata una tappa fondamentale al mio sviluppo : Diplo.
Il suo stile, la sua etereogeneità sulla scena electro-underground mondiale mi hanno colpito a tal punto da prenderli come punto di riferimento.

Dunque nasce il progetto BLCKEBY. Progetto solista che mischia il genere Electro all'Hip-hop più tribale, con sfumature Trapstep,Reggae con a tratti della carica Dubstep tutto con la costante Jungle appresa dall'esperienza di artisti come Diplo,Major Lazer,Crookers, Lunice, TNGHT,M.I.A.

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: