Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FERIAE BUSTINARUM LVI p.C.c. - PRATO

Piazza San Francesco Piazza San Francesco, Prato PO, Italia
Google+

Visto che i tempi sono maturi, respirati i fumi etilici della nostra cantina, odorate le fragranti essenze di Tabacco, goduto delle eburnee e costose spalle di non più Vergini pulzelle, vista e rivista la maiala di to Ma' et sopratuto perchè ciò aggrada lo nostro membro, Lo GranGonfaloniere e l'Ordine tutto sono lieti e orgoglioni di invitare la cittadinanza tutta, i goliardi di tutta Italia e i Club di Bustine pratesi alle tradizionali FERIAE BUSTINARUM!

La festa comincerà alle ore 14.00 dove ci ritroveremo tutti in Piazza San Francesco, i Club di Bustine sfileranno con i propri vestiti e le proprie coreografie appropriate e degne de lo GranGonfaloniere e l’Ordine accoglierà tutti i partecipanti all’evento come solo il Chiavaccio sa fare. Dopo il Gaudeamus e l’ufficiale inizio delle Feriae i vari Club si sfideranno nelle ormai famose “Chiavacciadi”. La giuria illustre,benevolente e soprattutto corrompibile assegnerà i punteggi per ogni prova,gioco o limone DURO.

Quando aggraderà al GranGonfaloniere ci sposteremo in massa come capre verso IL PRATO (Via Evangelista Torricelli, Prato (PO)) per proseguire con cena a base di grigliata (solo su prenotazione, quindi dovete informare per tempo sennò ve lo beccate nell’ano) o panini, patatine, verdure o qualsiasi cosa siate abituati a mangiare poiché a noi della vostra dieta ce ne importa meno che un cazz.

Ivi inoltre si svolgerà l’ultima prova delle Chiavacciadi, una coreografia sulla base di una canzone che verrà consegnata ai Club nel pomeriggio, quindi fate streatching, muovete quei culi e siate dannatamente attraenti e vogliose e vogliosi!
A conclusione della festa verrà decretato il Club vincitore o come piace definirlo alle genti, MAGNUS BUSTINARUM!

Successivamente sbocco time/figa ruvida time/ scopo-ti per chiunque ne abbia bisogno!

VITA VITA E FICA FICA, SENNO' NO!


#stayluntano #chiavaccio #chiavacciadi #figaruvida

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: