Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

From Russia with Love! - Solista SOFYA GULYAK

Teatro Auditorium Manzoni Via de' Monari 1/2, Bologna, Italia
Google+

Di nuovo sul palcoscenico del Teatro Auditurium Manzoni l’Orchestra Senzaspine, martedì 17 giugno alle ore 21.00, insieme alla pianista Sofya Gulyak.

L’orchestra, ormai ad un anno dalla nascita, è composta esclusivamente da musicisti under 30, con la fortissima esigenza di diffondere e ridar luce all’enorme patrimonio musicale, promuovendo spettacoli di alto livello artistico sempre in maniera fresca ed accattivante, così da renderli accessibili a tutti.
In questo nuovo concerto l’Orchestra è felice di collaborare con la pianista Sofya Gulyak, che dopo aver vinto importanti concorsi, tra i quali il William Kapell, il San Marino, il Maj Lind di Helsinki, il Copenaghen, il Thalberg, il Rhodes, il Busoni, e tanti altri, è così entrata di diritto nell’impero pianistico internazionale, ed ogni sua esibizione costituisce un imperdibile tassello di una grande carriera in continua evoluzione in tutto il mondo, calcando i più grandi palcoscenici, suonando come solista con le migliori orchestre e collaborando con importanti direttori.
Nella nuova impresa di Orchestra Senzaspine verrà eseguito il Concerto Rach 3, tanto virtuoso quanto magnifico, una pietra miliare per tutti i grandi pianisti. A tanto Romanticismo seguirà Rimskij Korsakov, con la suite sinfonica Sheherazade, che ci farà sognare, grazie anche alla collaborazione delle ballerine del Centro Culturale Sharazàd di Bologna, dirette da Sara Marzaduri.
Quale altro titolo poteva riassumere il Romanticismo e la provenienza dei due compositori meglio del famoso film di James Bond?!
Fatevi dunque trasportare dalla musica per un viaggio, un viaggio infinito.. From Russia With Love!


Direttore: Matteo Parmeggiani
Pianoforte: Sofya Gulyak
Danza: Centro Culturale Sharazàd di Bologna, Sara Marzaduri

Veniteci a trovare
il 17 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: