Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VERACRASH+++NOON°°°STONER-NIGHT@FESTA ...DEI POPOLI

Festa Dei Popoli Cassano d'Adda MI, Italia
Google+

..STONER, HARD ROCK, METAL, DOOM, DESERT E TUTTE LE DEFINIZIONI CHE CI VOLETE METTERE...

Con 10 anni di attività sulle spalle, due dischi all'attivo e centinaia di concerti, in Italia ed Europa, i Veracrash sono una delle più solide realtà dello stoner rock italiano. La loro musica però da sempre sfugge i cliches più classici del genere, per creare un ibrido di punk, stoner e metal, vero e proprio marchio di fabbrica della band milanese.
https://www.facebook.com/veracrashgang


I Noon nascono nel Settembre 2011 dalle ceneri degli Stake-off the Witch (Fuzzorama Records), una band italiana appartenente alla scena stoner rock piuttosto conosciuta . Tutto inizia con un po’ di improvvisazione connotata da forti rimandi a gruppi come Red Fang, Melvins, Karma to Burn, Black Sabbath, ma da subito la band sente l’esigenza di ancorarsi solidamente a un elemento distintivo; ed è inaspettatamente la loro comune passione per il cinema a dar risposta a questa necessità .
Ogni canzone viene infatti composta sulle emozioni suscitate da uno specifico film e ogni brano cerca di riprodurre l’atmosfera ad esso connessa; in linea con ciò i testi riproducono esattamente o una parte di dialogo tra i protagonisti o riassumono il senso del film stesso. Nei pezzi rivivono quindi storie e personaggi, animati dalle voci di Marco e Stefania che si intrecciano o duettano assieme, interagendo per guidare l’ascoltatore nei meandri della canzone. Il risultato è una musica dall’impatto potente: riffs mastodontici si alternano a fraseggi più dinamici e aprono talvolta su momenti più psichedelici, rendendo ogni pezzo dinamico e potente.
Il 4 Maggio 2013 esce sotto la regia di Niklas Kallgren dei Truckfighters (mixaggio e mastering-Bomb Shelter Studio-SVE), il primo disco dei Noon: “775 Lumiére” (Desert Fox Records,2013), un album omaggio ai grandi fratelli inventori del cinema, minimo comune denominatore dei 9 film citati nel disco.

https://www.facebook.com/wearenoon?fref=ts

Veniteci a trovare
il 17 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: