Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TORNEO DR. WHY ALL'OASI AMERICAN BAR

American Bar Oasi Via Passeggiata Archeologica, 5, Castellammare di Stabia NA, Italia
Google+

DA GIOVEDI' 29 MAGGIO INZIA IL NUOVO TORNEO DR. WHY ALL'OASI !!!
IN PALIO LA PLAY STATION 3
INFO 081 8709606 3383818654
REGOLAMENTO
Il torneo si svolgerà secondo il seguente calendario:
4 serate di QUALIFICAZIONE:
• GIOVEDI 29 MAGGIO (premi per 1°- 2° classificato della serata)
• GIOVEDI 5 GIUGNO (premi per 1°- 2° classificato della serata)
• GIOVEDI12 GIUGNO (premi per 1°- 2° classificato della serata)
• GIOVEDI 19 GIUGNO (premi per 1°- 2° classificato della serata)
Una serata di FINALISSIMA:
• GIOVEDI 26 GIUGNO (premi per 1° - 2° °classificato della serata + FINALISSIMA con assegnazione del premio principale)
Le squadre partecipanti al torneo otterranno un punteggio per ogni serata di qualificazione, pari al totale dei punti ottenuti nella manche da 45 domande . Questo punteggio verrà sommato serata dopo serata e verrà stilata una classifica. Il 70% delle squadre che hanno preso parte al torneo (quelle con il punteggio cumulativo più alto, ad es. 20 squadre partecipanti, 70%= le prime 14) si qualificherà alla finalissima. La classifica aggiornata sarà disponibile dal giorno successivo a quello delle serate di qualificazione, sul sito www.drwhy.it (sezione CLASSIFICA TORNEI) oppure sulla pagina Facebook QUELLI DEL DR WHY (http://www.facebook.com/pages/QUELLI-DEL-DR-WHY/113926718695167?ref=ts). E’ obbligatorio partecipare ad almeno 3 delle 4 serate del torneo per qualificarsi, resta inteso che a più serate di qualificazione si partecipa e più possibilità si hanno di giocare la finalissima. Tutte le serate del torneo, inoltre, sono normali sfide del Dr.Why, quindi anche chi si trova occasionalmente nel locale può prendere parte alla serata.
Per partecipare al torneo è OBBLIGATORIO essere in possesso della CARD CREATURA, che consente di registrare i punteggi ufficialmente e di dare un nome alla propria squadra. La CARD CREATURA è valida per tutti i locali di Napoli, della Campania e d’Italia in cui si gioca al Dr.Why. Per chi non fosse in possesso della CARD CREATURA, è possibile acquistarla in una qualsiasi delle serate di qualificazione, rivolgendosi allo staff del Dr.Why presente nel locale, al costo di 5 EURO
Per la partecipazione al torneo è consentito e garantito l’utilizzo di UNA SOLA CARD/PULSANTIERA PER TAVOLO, indipendentemente dal numero di componenti della squadra (MIN 2 PERSONE )
È ASSOLUTAMENTE VIETATO l’utilizzo di smartphone, tablet o appunti cartacei nel corso del gioco. Lo staff della Creativa vigilerà sul corretto e regolare svolgimento del torneo.
. La disposizione dei tavoli in sala non risponderà necessariamente all’ordine di prenotazione, ma sarà curata insindacabilmente dall ' OASI per garantire il giusto equilibrio tra visibilità dei giocatori e necessità lavorative dello staff.
Per ovviare a problemi di gestione della sala e consentire all' OASI e allo staff la migliore organizzazione possibile, consigliamo a tutti i partecipanti di prenotare con adeguato anticipo il proprio tavolo.
Buon divertimento ed in bocca al lupo a tutti!

Veniteci a trovare
dal 29 maggio al 26 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: