Inauguriamo il nuovo mese con due serate spaziali!!!!
merc| theatre| "nonsolocorpisoli" con Anita Brandolini e Tomme| h 21.30
giov| music| Drunken Rollers + Headbangers Live| h 22.00
"nonsolocorpisoli" con Anita Brandolini e Tomme
La performance artistica di Anita Brandolini, che fonde danza, musica, fotografia e videoproiezione. Lo spettacolo è un percorso di ricerca sul significato profondo del linguaggio del corpo: attraverso la fluidità del movimento, la performance guida lo spettatore nel tentativo di “re-incorporare i propri pensieri” e scoprire il potenziale espressivo e la carica comunicativa presenti in ognuno. L’esibizione si divide in due sezioni: in un primo momento, verranno proiettati gli autoscatti della fotografa Deborah Barnaba: immagni che indagano l’espressività del corpo in maniera precisa e dettagliata.
La seconda fase si articola in una serie di quadri scenici dinamici, in cui i movimenti dell’artista daranno vita ad un flusso omogeneo ed ininterrotto. Il filo conduttore sarà il passaggio del movimento dal singolo frammento all’intero corpo. La performance sarà accompagnata da alcune proiezioni video e dalla musica di Pedro Perles
Drunken Rollers + Headbangers
Il giovedì di musica è dedicato ancora una volta a due band di Prato e Firenze che si esibiranno sul palco di Officina Giovani: i Drunken Rollers e gli Headbangers.
I DR sono Lorenzo Braus (voce e chitarra), Giulio Peretti (chitarra), Daniele Teghini (drums) e Lorenzo Picchi (basso): la band si forma nel 2008 e si esibisce fin da subito in numerosi concerti. La loro musica mischia blues, boogie e hard rock. Nel 2012, raccolgono i loro pezzi in un primo Ep ufficiale “Chicken Run”.
https://www.facebook.com/pages/Drunken-Rollers/208246862547812?fref=ts
Gli Headbangers si formano nel 2004. Nel corso di un decennio hanno aperto i concerti di alcune delle band rock e punk più famose: Lords of Altamont, Dome La Muerte & The Diggers, Ray Daytona & The Googoobombos, Raw Power e Baby Woodrose. Con oltre cento concerti all’attivo e sette tra album, compilation ed Ep, la band diventa presto una delle più significative realtà toscane nel panorama punk’n’roll.
https://www.facebook.com/events/1425379647725973/?fref=ts
Don't be silly, go to Officina!!!!