Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

S.m.e. Underground Radio Show #8

Castelfiorentino Castelfiorentino FI, Italia
Google+

Ci avviamo al termine della prima stagione del radio-show italiano che esplora il panorama underground. Giovedì ospiti del programma: Marco Dainese, Alberto Tolo, giovane italiano che vanta uscite su etichette come Sci+Tec, 1605, Hotfingers e molte altre, per l'occasione va in onda i suo primo live-set ed infine l'ottavo guest: LEONARDO GONNELLI.
BIO:
Leonardo Gonnelli, dj-compositore-arrangiatore, nasce artisticamente nel 2001 figlio della scena House Fiorentina di quegli anni. Una scena musicale contaminata da sapori acid, funk e techno detroit. La sua carriera l’ha portato a girare gran parte dell’Europa e del mondo, partecipato e collaborato ad alcuni tour mondiali come l’Mtv tour (2002), il Nokia Trend Lab (2007), Privilege World Tour Ibiza (2006), WMC Miami (2010). Nato a Firenze, in Italia, vive la sua infanzia nella cornice della sua splendida Toscana, una cornice fatta di colori, profumi e sapori fonte d’ispirazione per ogni suo passo. Da adolescente, Leonardo è spesso attratto da combinazioni di elementi House, Acid, Deep e Techno; dall’ascolto dei vinili dal suono caldo e intramontabile fino alla mania dei videogiochi e dei computer. Ama la tecnologia applicata sulla musica perché crede sia una grande risorsa da cui trarre ispirazione ma senza abbandonare mai le radici della dj-culture come due piatti un mixer e i vinili. Come produttore e remixer, le sue produzioni sono rilasciate da alcune tra le etichette più importanti del globo; basti parlare di Suara, Bla Bla, Form, 100%Pure, Toolroom Records per citarne alcune nonché, costantemente supportato e sulle playlist dei maggiori top dj mondiali come Richie Hawtin, Adam Bayer, Marco Carola, Sven Vath, Dubfire e molti altri ancora. Nel 2010 spinto dalla necessita di avere il suo piccolo “marchio di fabbrica” fonda Jonk Records, un contenitore di idee nonché sua etichetta nella quale sono già usciti artisti come Italoboyz, Dj W!ld, Doomwork, Danny Serrano e molti altri ancora. La determinazione e la passione lo hanno portato oggi ad essere un dj e produttore discografico in grossa ascesa nelle classifiche techno e house di tutto il mondo.
Timeline:
21.00 - 22.00: Alberto Tolo [live](SCI+TEC Digital Audio)
22.00 - 23.00: LEONARDO GONNELLI (Stereo Productions // Great Stuff)
23.00 - 24.00: Marco Dainese (Waldliebe Familien // Not For Us Records)

Tutto questo solo per amore della musica!!
Enjoy The Music.

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: