Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

In Campo con Roberto, Terza Edizione

Campo Sportivo Nelson Tomassini Via Liberata 36, Petritoli FM, Italia
Google+

Si avvicina l’appuntamento con la terza edizione della manifestazione “In campo con Roberto”. L’iniziativa si svolgerà sabato 14 giugno, a partire dalle ore 16, presso il campo sportivo “Nelson Tomassini” di Valmir di Petritoli. L’organizzazione è curata dall’Associazione di volontariato Onlus “In cammino con Roberto Straccia” con il patrocinio della Regione Marche ed in collaborazione con Spes Valdaso, U.S. Acli Marche, Aido Marche e Nazionale Calcio Trapiantati.

Proprio la presenza di quest’ultima compagine è la novità principale di una iniziativa che ha il fine di ricordare un giovane prematuramente scomparso, Roberto Straccia, e la sua grande passione per il calcio.

La Nazionale Calcio Trapiantati affronterà, in un quadrangolare, altre tre formazioni ossia la Spes Valdaso, la Monterubbianese e la “Roberto Friends”, formazione composta da amici di Roberto Straccia e da calciatori ospiti della manifestazione. Il programma dell’iniziativa è ricco di appuntamenti e prevede il saluto delle autorità e degli ospiti alle ore 16 e subito dopo il calcio d’inizio del quadrangolare.

Alle ore 19,30 ci sarà la premiazione delle squadre partecipanti e la consegna del premio “Matteo Biancucci”, in memoria del giovane di Petritoli, scomparso prematuramente alcuni anni fa, che grazie allo splendido gesto della sua famiglia, di donare gli organi, ha permesso ad altre persone di continuare a vivere. Tale premio sarà consegnato al miglior giocatore della Nazionale Calcio Trapiantati.

A seguire saranno allestiti degli stand gastronomici a cura della Spes Valdaso e alle ore 21,30 ci sarà il concerto degli “Habanero Live – Negramaro Tribute Band”. A mezzanotte, per chiudere la serata, ci sarà la proiezione della partita Italia-Inghilterra dei Mondiali 2014.

per informazioni:
associazione@robertostraccia.it
www.robertostraccia.it
www.facebook.com/InCamminoConRobertoStraccia


Presentazione Nazionale Calcio Trapiantati:
La Nazionale Calcio Trapiantati A.P.S. ( associazione di promozione sociale ) nasce per volere di Persone Trapiantate con l’obiettivo di diffondere la Cultura della Donazione degli Organi, unico rimedio a certe gravi malattie.
La nostra squadra è composta da trapiantati di qualsiasi organo e tessuto. Abbiamo Trapiantati di rene, fegato, cuore, polmoni, cornee e midollo osseo. Questi ragazzi provengono da tutte le regioni d’Italia con la voglia di dimostrare che dopo un trapianto si può tornare ad una vita normale ed anche a giocare a calcio.
Negli anni abbiamo giocato contro la Nazionale Cantanti, Nazionale Calcio Tv, Nazionale Attori, ciclisti professionisti, Fiorentina anni 70-80, vigili del fuoco ecc…in diverse città come Pavia, Belluno, Firenze, Pisa, Brindisi, Prato, Milano, Noceto, Pomezia, Siracusa. Veniamo anche invitati annualmente ai vari memorial in ricordo di persone che morendo hanno donato gli organi. Ogni nostra partita è preceduta da una manifestazione che vede coinvolti 200/300 bambini delle scuole di calcio, scuole di ballo, ginnastica, arti marziali ecc… che si esibiscono su dei minicampi e spazi ritagliati all’interno del terreno di gioco.
In quasi tutti gli eventi c’è una raccolta fondi. Solitamente il ricavato dell’evento viene utilizzato a coprire le spese che deve affrontare la Nostra Associazione, che comprende l’iscrizione all’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) in quanto senza di essa non potremmo svolgere i nostri incontri, inoltre iscrivendoci con AICS siamo coperti anche da assicurazione per eventuali incidenti e/o infortuni, naturalmente ci sono anche le spese di segreteria ed eventuali rimborsi viaggi dei componenti della Nazionale Calcio Trapiantati (Vitto/Alloggio, ecc..).
Abbiamo un book fotografico e video su Facebook,
il Nostro Account è: “Nazionale Calcio Trapiantati"
La Nostra Pagina è:" Nazionale Calcio Trapiantati "

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: