Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STUDENTI E DIRITTO ALLO STUDIO. Assemblea pubblica su diritti e bisogni di studenti pendolari.

Circolo Arci Lebowski via Mastandrea, Gioia del Colle BA, Italia
Google+

Assemblea dei pendolari del sud-est barese

E se volessimo spostarci comodamente, invece di essere ammassati? E se volessimo prendere un treno dopo le 8.50 e prima delle 11? E se volessimo una convenzione per tutti gli studenti?

Questi interrogativi stanno guidando il movimento studentesco Link Bari, che da qualche tempo sta cercando di risolvere i problemi legati al trasporto (per studenti e pendolari che si spostano quotidianamente su Bari). Attraverso incontri diretti con gli utenti dei mezzi e attraverso assemblee pubbliche e partecipate, i ragazzi della Rete della Conoscenza Puglia e Link Bari stanno cercando di trovare una alternativa per superare i problemi legati al trasporto.
Prossima tappa, Gioia del Colle: giovedì 5 giugno alle ore 19.00, presso il circolo culturale Arci Lebowski – sito in Via Mastandrea, n.29 – i ragazzi di Link Bari parleranno con gli utenti di Gioia del Colle.
L’assemblea sarà un ulteriore occasione per riflettere sul Diritto allo Studio, provando ad implementare i sistemi di welfare studentesco. Dopo aver portato delle proposte di modifica di bando delle borse di studio in CDA A.Di.S.U, Link Bari si sta impegnando a estendere i diritti dei soggetti in formazione.
I trasporti sono un problema per tutti gli studenti che sono costretti a usufruirne pagando dei prezzi sempre più alti e ricevendo un servizio pessimo: l’obiettivo delle assemblee è quello di trovare una linea comune per poter presentare una proposta valida.

Vi aspettiamo giovedì 5 giugno a partire dalle ore 19.00 presso il Circolo Arci Lebowski.

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: