Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SHADA VENERDI 6 GIUGNO CENA SPETTACOLO & DOPOCENA CON PAUL YOUNG

Shada Beach Club Lungomare Piermanni Concessione 10A, Civitanova Marche MC, Italia
Google+

Buona la prima, anzi è inevitabile dire "Beautiful"! Si descrive semplicemente così l'impeccabile inaugurazione dello Shada di Civitanova Marche. Merito anche alla presenza della star televisiva Katherine Kelly Lang, nota come la Brooke della soap opera più popolare di tutti i tempi. Ha suscitato molta curiosità ed interessa, quindi un'ottima intuizione per Aldo Ascani che, in veste di direttore artistico, ha messo in moto la seconda stagione del locale marchigiano più ambito e seguito della costa adriatica. Prossimo protagonista sarà Paul Young, permetteteci di aggiungere l'appropriato aggettivo mitico. Quindi secondo appuntamento, anche questo internazionale, che in pratica lega e conclude il format 80 Superstar iniziato con 4 appuntamenti mozzafiato al Donoma. Il celebre cantante inglese pop, anzi white soul come fu definito all'epoca, grazie al suo sound ben equilibrato fra raffinati brani ballabili e indimenticabili ballate romantiche. Nella sua intensa carriera artistica oltre ad essere una famosissima voce solista, ha fatto parte di gruppi come Sad Café e dei Mike and the Mechanics, una formazione nata dalla volontà del bassista dei Genesis Mike Rutherford. Come solista nel 1982 al suo terzo singolo arriva al n.1 della hip parade britannica con un azzeccatissimo remake di Marvin Gaye dal titolo "Wherever I Lay My Hat (That's My Home)".
Ma non sono solo i singoli e i remix ad avere fortuna, ben tre album raggiungono il primo posto in Inghilterra nel 1983 "No Parlez" (primo anche per undici settimane in Germania) poi a seguire nel 1985 con l'album "The Secret of Association" e nel 1990 con la raccolta "Essential Paul Young". Mentre fra singoli e mix, primo in Germania con "Come Back and Stay" del 1983, a seguire nel 1985 number one in USA con "Everytime You Go Away". Poi si lega all'Italia in duo con Zucchero "Senza una donna (Without a Woman)" nel 1991. E nello stesso anno canta con gli irlandesi Clannad "Both Sides Now" e interpreta una cover di "Don't Dream It's Over", portata al successo poi in Italia da Antonello Venditti con il titolo "Alta Marea". Nel 1992 poi diventa, nel tributo a Freddie Mercury, la voce dei Queen in "Radio GaGa". Insomma ora capite perchè è un autentico mito e per conoscerlo ancora di più vi basterà semplicemente far parte della platea che venerdì 6 giugno 2014 lo applaudirà allo Shada.

Formula consolidata con l'antipasto musicale di Aldo Ascani con i Talk Radio all'interno della Cena Spettacolo. Poi la madrina della serata e il dopocena con la musica di Fabrizio Breviglieri. Scatti fotografici di Kruger Agostinelli per rivivere la serata e comunicazione non convenzionale affidata al kruger.it Insomma il venerdì notte riprende a splendere in riva al mare!

Per questo speciale evento dopocena DONNE INGRESSO LIBERO
Uomo 10€ con consumazione compresa.

Per informazioni e prenotazioni: 0733 811653 (shada) - 328 7567700 (kruger) - 338 8517740 (aldo)

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: