Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sagra della Melanzana a Castri di Lecce

piazza Paperi, Castri di Lecce LE, Italia
Google+

14° edizione di "Marangiana in festa", dal 25 luglio al 29 luglio 2014, dalle 20.00 alle 24.00 in Piazza Paperi Castri di Lecce, organizzata dalla Pro Loco di Castri di Lecce.

L'evento festeggia la melanzana con questa sagra che propone tanti piatti tipici realizzati in diversi modi e ricette: saltate in padella con pomodoro fresco, oppure come condimento di bruschette o di arrosti, polpette di melanzane, melanzane ripiene, pasta casereccia al forno con melanzane, insalata di pasta casereccia con dadini di melanzane, involtini ripieni, melanzane alla poverella, melanzane saltate in padella con cipolla e pomodoro fresco, bruschette con striscioline di melanzane sott’olio. Ma quest’anno ogni serata offrirà una sorpresa culinaria diversa.  Oppure anche cucinate dolci con la parmigiana di melanzane al cioccolato.

Inoltre c'è anche la Festa della pizza con le melanzane!

Castri di Lecce si trova nell'entroterra adriatico del Salento ed è formato dalla fusione di due centri contigui, Castriguarino e Castrifrancone. Dista solo circa 15 Km da Lecce, città d'arte del Meridione Italiano, detta anche "la Firenze del Sud" o la "Firenze del Barocco" per la mescolanza delle origini messapiche e dei resti archeologici della dominazione romana alla ricchezza e all’esuberanza del barocco, tipicamente seicentesco, delle chiese e dei palazzi del centro. 

Lecce è il maggior centro culturale del Salento, territorio ricco di attrattive per una vacanza completa. Il Salento, o penisola salentina, è una regione che si trova tra il mar Ionio ad ovest e il mar Adriatico ad est.

Se vuoi prenotare un albergo, un b&b, un agriturismo a Lecce, cerca fra le offerte proposte da Weekeep e prenota ora il tuo soggiorno. 

Ecco i ristoranti tipici a Lecce!

Veniteci a trovare
dal 25 al 29 luglio 2014

Info

3355222175

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: