Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INCHIOSTRO - pittura, letteratura, teatro

Liberalarte Gallipoli Riviera Nazario Sauro 131/A, Gallipoli LE, Italia
Google+

L'Ass. culturale ZEROMECCANICO Teatro porta in scena pittura, letteratura e teatro grazie alla collaborazione con l'Ass. Emys e l'Associazione Regalami Una Rosa, con il sostegno di Fondazione con il Sud.

La prima edizione di "INCHIOSTRO" a cura di ZEROMECCANICO Teatro partirà mercoledì 11 giugno alle ore 18,00 presso il Chiostro San Domenico di Gallipoli, con l'esposizione delle opere realizzate dall'Ass. Regalami Una Rosa nell'ambito del laboratorio di pittura "Comunic'Arte" diretto da Ottavia Perrone.
"La pittura, come tutte le arti in generale, è una finestra sul mondo interiore dell'artista. Non esiste un unico punto di vista. Sono molteplici. Come molteplici sono gli stati d'animo delle donne e degli uomini di R.U.R. che hanno partecipato al laboratorio."

Alle ore 19,30 presso la Mediateca del Laboratorio Urbano Liberl'Arte, lo spazio sarà dedicato alla letteratura e alla lettura con la presentazione del libro di Luigi Saccomanno "Scrittori Brutta Razza" edito da Lupo Editore e finalista al Premio Zingarelli 2014.

Alle ore 21,00 andranno in scena i ragazzi del laboratorio teatrale MòVIMENTO con "DENUMERALIZZAZIONE IN CORSO", sette storie personali tra passato presente e futuro che analizzano la società contemporanea e i suoi eccessi. In scena: Cecilia Bianchini, Andrea Carmone, Giulia Carrino, Alessandra Casalini, Maria Rosaria De Santis, Giulia Di Sansimone, Daniele Graziano Falconieri. Regia di: Francesco Cortese, Ottavia Perrone.

Veniteci a trovare
il 11 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: