Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bad experience live at Platzl - r'n'r benefit concert!

Peters Platzl Grosser Graben 5, Bressanone BZ, Italia
Google+

Il rock’n’roll aiuta chi ne ha bisogno: una parte degli incassi di questa serata all’insegna della musica serviranno ad aiutare una famiglia della zona di Bressanone che vive in condizioni di difficoltà. Sempre più famiglie in Alto Adige vivono in condizioni economiche svantaggiate, e devono arrangiarsi con il minimo indispensabile. Una difficoltà finanziaria, un problema di salute o un colpo duro del destino sono spesso l’inizio di un inarrestabile declino sociale apparentemente senza ritorno, ed è esattamente qui che tutti noi dobbiamo intervenire! Non possiamo distogliere il nostro sguardo altrove, quando i nostri vicini non hanno più mezzi a disposizione! Essere poveri non è una vergogna, e la povertà è molto più diffusa di quanto vorremmo. Diamo alle persone la possibilità di guardare al futuro con coraggio e speranza: con il nostro aiuto! Aiutaci ad aiutare! il conto per la raccolta delle offerte è a vostra disposizione nella Raiffeisenkasse di Bressanone: IBAN IT 43R 08307 58221 00030023381.
Ein Anteil der Getränke, die an diesem Tag verkauft werden, sollen einer Familie in Not aus Birxen/Umgebung gespendet werden. Am Ende des Abends geben wir alles in den großen Spendentopf.
Immer mehr Familien in Südtirol leben in zunehmend schwierigeren Verhältnissen und müssen mit dem Wenigsten auskommen. Eine finanzielle Schieflage, gesundheitliche Probleme oder ein harter Schicksalsschlag sind oft der Anfang eines unaufhaltsamen sozialen Abstiegs aus dem es scheinbar kein Zurück mehr gibt.
Genau da müssen wir ansetzen! Wir dürfen nicht wegschauen, wenn es unseren Nachbarn und Mitmenschen an Mitteln fehlt. Armut ist keine Schande, sie ist vielfältig und weiter verbreitet als uns lieb ist. Geben wir den Betroffenen die Chance, mit Mut und Hoffnung in die Zukunft blicken zu dürfen, mit unser aller Hilfe! Helfen Sie uns helfen!

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: