Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mobilitazione Nazionale #svoltiAMOlaSANITA - FLASH MOB - Palermo

Complesso Didattico Aule Nuove Via Parlavecchio, 3, Palermo, Italia
Google+

Colleghi,

il 3 giugno, in occasione della discussione in Senato della Repubblica del DL Iperf, è l'occasione buona per incardinare le richieste dei giovani della sanità. Sono stati presentati, su input del SIGM, due emendamenti utili per FINANZIARE NUOVI CONTRATTI DI SPECIALIZZAZIONE MINISTERIALI,, ma non è scontanto che vengano approvati. ( http://goo.gl/cmoYHT )
Pertanto è stata organizzata una mobilitazione nazionale che prevede dei momenti in piazza a Roma e dei Flash- Mob statici in tutti i punti strategici dei Policlinici Universitari italiani dove sono presenti Sedi Locali SIGM e dove gruppi e comitati esterni appoggeranno la mobilitazione.
L'iniziativa inoltre è iscritta nella più ampia CAMPAGNA #svoltiAMOlaSANITA di cui potete leggere al seguente link: http://goo.gl/B5a5xo.

In Sicilia inoltre, la situazione è aggravata dal mancato reperimento di risorse per specializzandi medici a contratto regionale e aspiranti tali e per specializzandi non medici. Quindi il 3 giugno potrebbe essere anche l'occasione per riaccendere l'attenzione su queste problematiche, che ci hanno visto lottare duramente negli scorsi mesi.

Qui a Palermo stiamo organizzando un Flash mob all'ingresso delle Aule Nuove in via Parlavecchio.
Da soli, però, non si raggiunge nessun risultato: abbiamo bisogno di VOI!
Martedi, dalle 12:30 in poi, aspettiamo i vostri camici da appendere nel nostro amato (!) policlinico per far capire a tutti che “questi sono i medici a cui la sanità italiana sta rinunciando”!

Spargete la voce, contattate i vostri amici.. Facciamo prendere un pò d'aria a questi camici, e a fine giornata (alle 13:30 circa) potrete riprenderveli! Basta pochissimo: un camice per ciascuno, tappezzeremo le Aule Nuove di bianco!

Ancora: stiamo contattando la stampa, ma se voi avete contatti giornalistici non esitate a passarceli, anche di
piccole testate! Qualsiasi gesto, anche piccolo, potrebbe dare il via alla cascata mediatica che è proprio quello di cui abbiamo bisogno!

Questo Paese cambia se c’è un nuovo modo di vedere le cose, comune; non è più tempo di affrontare singoli problemi a catena senza risolvere l’insoddisfazione e le ingiustizie di fondo, che penalizzano il futuro della sanità italiana.

Insieme si può!

Veniteci a trovare
il 3 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: