Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Difendere la terra non è un reato"

Teatro Garibaldi Di S.Maria C.V corso Garibaldi 80, Santa Maria Capua Vetere CE, Italia
Google+

Il clan croce del sud, parte del gruppo scout sammaritano, in occasione della prossima route nazionale, e' lieto di invitarvi alla tavola rotonda che si terrà il 25 giugno alle 19.30 presso il teatro Garibaldi

Cos'è una tavola rotonda ? Le origini della tavola rotonda risalgono ai tempi di re Artù, quando i cavalieri erano soliti riunirsi presso la tavola rotonda del castello di camelot. Lo scopo della Tavola rotonda era quello di evitare conflitti di prestigio. Infatti, non essendoci nessuno a capo-tavola, ogni cavaliere (re compreso) aveva il suo posto uguale a tutti gli altri e anche Re Artù si sentiva come ogni altro cavaliere. L'uso di simili soluzioni per evitare conflitti presso i gruppi Celtici antichi è documentato anche da altre fonti.


Quali saranno gli argomenti di discussione ? Tratteremo gli argomenti che come gruppo campano ci interessano personalmente e di cui in questo periodo l'eco risuona su più piani. I temi seguiranno la linea generale della terra dei fuochi e la questione ambientale


Perché tutto questo? Il perché a volte può trovarsi dentro una semplice frase come ad esempio: io non ho paura! Perché avere paura poi ? Se la terra e' la tua quale puoi mai essere il motivo che ti impedisce di difenderla, molti uomini politici e non,cercano invano di far valere diritti per nulla rispettati. Ogni scout sa, anche secondo i precetti che gli sono stati insegnati tramite la legge, che dovrà impegnarsi affinché il diritto di tutti sia rispetto e risultino veri i loro valori.

Veniteci a trovare
il 25 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: