Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CASTING & ISCRIZIONI UFFICIALI *MISS CITTA' DI PALERMO 2014*

Superflash Store Palermo Piazza Castelnuovo, 30, Palermo, Italia
Google+

CASTING APERTI per “MISS CITTA' DI PALERMO 2014”
https://www.facebook.com/MissCittadiPalermo

DATA e LUOGO CASTING:
Il 6 Giugno 2014 dalle ore 16 alle ore 19 c/o Superflash Store di Piazza Castelnuovo, 8 (accanto McDonalds) si terranno i casting ufficiali per partecipare alla 2^ edizione di “Miss Città di Palermo 2014”.

IL CONCORSO:
"Miss Città di Palermo” è un concorso di bellezza, moda e spettacolo organizzato da Studio Trentasei Eventi & Produzioni in collaborazione con le agenzie di moda "Vida Loca Eventi&Management" di Tiberio Cantafia e Alberto Monte e “Fotomodelle a Palermo” di Luca Rasa.
Si propone come suoi obiettivi di scoprire e lanciare nuovi talenti femminili che possono rappresentare la femminilità nella sua interezza. Caratteristica principale del concorso, ai fini della valutazione finale sarà: la bellezza, il portamento, lo charme, e il talento.
Anche quest’anno il concorso si svolgerà da giugno a settembre 2014 in diverse tappe tra teatri, piazze e strutture ricettive a Palermo e nelle sue provincie.
Miss Città di Palermo sarà trasmessa per tutta l’estate su tutto il territorio regionale da diverse emittenti del digitale terrestre.

REQUISITI FONDAMENTALI PER PARTECIPARE:
Al concorso possono partecipare tutte le ragazze residenti o che risiedono nella città di Palermo e/o nella provincia, di età compresa tra i 14 e i 28 anni compiuti al momento dell'iscrizione. Con un altezza minima di 160 cm e una taglia che vada dalla 38 alla 42.
Per le ragazze minorenni che volessero partecipare al concorso, sarà necessario al momento dell'iscrizione, che la scheda sia debitamente controfirmata da uno dei genitori o da chi ne esercita la patria potestà. Sarà necessario sia per la partecipante al concorso, che, il genitore che lo accompagna fornisca al momento dell’iscrizione fotocopia documento di riconoscimento.

QUOTA di PARTECIPAZIONE:
Al superamento del casting nella stessa giornata, la concorrente dovrà firmare il regolamento e versare una quota d’iscrizione pari a € 20,00 per i diritti di segreteria e per sostenere i costi di supporto nelle varie tappe, quali: T-shirt, cene, punto ristoro staff e ragazze, trucco e parrucco, foto e video.

INFO & ISCRIZIONI:
Per partecipare occorre contattare il nr° 333 2333176 o scrivere in pvt nella pagina ufficiale di Fb (https://www.facebook.com/MissCittadiPalermo) o all’indirizzo mail studiotrentasei@email.it per fornire i propri dati anagrafici e nr telefonico (chi ha già dato la propria adesione sarà contattata dal nostro staff).O contattare le proprie agenzie di rifermento (Vida Loca Managment e Fotomodelle a Palermo).

CONTATTI:
Studio Trentasei Eventi & Produzioni Tel. 333.2333176
Direzione Artistica: Christian Carapezza
Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/MissCittadiPalermo
(Clicca “MI PIACE” per essere aggiornato/a su ciò che accade a Miss Città di Palermo)

In bocca al lupo a tutte!! Vi aspettiamo numerose!!

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: