Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Guido Maria Grillo_Tribute De Andre'!!!

Beer Sound Via Roma 270, Ussana CA, Italia
Google+

Venerdi' 6 Giugno il Beer Sound e' fiero di presentare il cantautore Guido Maria Grillo che, con le sue atmosfere sonore coinvolgenti, sarà un interprete d'eccezione della poesia e delle canzoni del grande Faber.

Il cantante nato a Salerno, appassionato di poesia e cantautorato (al punto da dedicare la tesi di laurea a Fabrizio De Andrè), si propone come autore d’avanguardia, miscelatore di tradizione e innovazione, dando forma ad un cantautorato raffinato, elegante, che fa leva sull’emotività grazie alla profondità di testi sofferti, ad atmosfere suadenti, a tratti dolci, a tratti acide.

Vincitore nel 2006 dei concorsi nazionali Bologna Music Festival (premio per la sua categoria e premio assoluto) e Musicacontrocorrente - premio canzone d’autore di Roma (primo premio assoluto, miglior testo, miglior musica, miglior arrangiamento, premio radio LifeGate, premio della critica) preziose partecipazioni e aperture di concerti per artisti tra i quali Battiato, Gazzè, Renga, Articolo 31, Le Vibrazioni, Caparezza, Il Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz (dei quali apre quasi tutte le date del tour in atto) ripercorre quei sentieri e ricalca quelle orme.
Di lui hanno scritto:
“Dovremmo tenercelo stretto.” Alessandro Besselva Averame (IlMucchio)
“La voce di Grillo si staglia su orchestrazioni complesse e umbratili come sospesa in bilico tra Jeff Buckley e De Andrè” Simone Bardazzi (Rockerilla)
“Introspettivo. Oscuro. Maledetto. Onirico. Luccicante. Grande erede della scena cantautorale nostrana senza tralasciare le nuove strade di songwriters contemporanei.” Vladimirio Vacca (Lost highways)
“Prevale la sua voce angelica che oscilla tra quella poetica e commuovente di Jeff Buckley e l’estensione vocale di Rufus Wainwright. Dategli tempo e vi entrerà di prepotenza nel cuore.” Cristian Zaffaroni (Shiver).

Non possiamo mancare!!!



http://www.guidomariagrillo.com/
http://www.youtube.com/watch?v=wG5DCUanqCw

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: