Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"COME VIVERE BENE SENZA DIO" Presentazione del libro

Caffè Savoia Cagliari, Italia
Google+

Il circolo UAAR di Cagliari vi invita alla presentazione del libro di Eric Maisel, "Come vivere bene senza dio" (prefazione Piergiorgio Odifreddi)

con

Adele Orioli (responsabile iniziative giuridiche dell'UAAR)
Giorgio Pisano, giornalista

Eric Maisel, è autore di oltre quaranta libri ed è considerato da molti il più importante formatore americano nel campo della creatività. Egli forma gli insegnanti di creatività sia a livello nazionale che internazionale, e fornisce formazione specialistica all'Associazione per l'Insegnamento della Creatività. E' nato nel Bronx e cresciuto a Brooklyn. Il dott. Maisel è un editorialista della rivista Professional Artist (Artista Professionale) e un importante collaboratore di Psychology Today(Psicologia Oggi). Ateo da sempre, il dott. Maisel ha descritto nel suo libro del 2009 (pubblicato in Italia nel 2014) Come vivere bene senza Dio - La via dell’ateismo in che modo gli individui possano negoziare il passaggio paradigmatico dalla ricerca del significato (nella religione, nella ricerca spirituale o in qualunque altra cosa) alla costruzione del significato. Egli dimostra che, usando concetti che lui definisce investimenti
significativi e opportunità significative, le persone possono gestire e affrontare in maniera efficace le crisi e le sfide relative al significato della loro esistenza. Il libro spiega in che modo una persona possa arrivare a costruire i propri significati personali, malgrado l'assenza di divinità benevole e l'indifferenza dell'universo nei confronti delle preoccupazioni umane.

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: