Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Parafonica Netlabel

The Hub Rovereto Via Scuole, 24, Rovereto TN, Italia
Google+

Nella serata di Giovedì 5 Giugno 2014 alle ore 21.30, i Parafonica Netlabel presentano a Impact Hub Rovereto le sue ultime pubblicazioni in rete proponendo un incontro con i due artisti, Massimiliano Peri (campane di cristallo) e Christian Marchi (field recording). In tale occasione parte dei loro lavori verrà eseguita dal vivo in chiave di concerto e installazione alternando tale proposta ad una chiacchierata amichevole sulle personali modalità di lavoro.

Massimiliano Peri con il suo ultimo lavoro "Nudo d'acqua" riprende il tema dell'ascolto attento riflettendo la proposta di brevi composizioni per campane di cristallo sulla percezione della musica come momento di matrice spirituale dai chiari contorni meditativi.

Christian Marchi da oltre dieci anni effettua registrazioni dell' ambiente acustico puntando sulla massima qualità possibile, per poi lavorarle sino all' irriconoscibilità o lasciarle naturali a seconda di quello che ogni singolo suono può suggerire. Per Impact Hub Rovereto ha scelto di proporre il suo personale percorso musicale attraverso un' installazione sonora, che possa essere ascoltata in silenzio ma anche convivere con il pubblico o con le sonorità di Massimiliano Peri.

Parafonica è una Netlabel opera in Trentino, con sede a Brentonico. Scopo dell'etichetta è di veicolare lavori che propongano una riflessione critica sui diversi linguaggi musicali. Ciò avviene attraverso una prospettiva incentrata su una dimensione ecologica e complessa d'intendere il luogo in cui ci si trova ad operare. Caratteristica di tale proposta è quindi l'intento di operare sul concetto di spazio coinvolgendo musicisti del luogo e/o realizzando progetti che abbiano come centro d'interesse il
territorio locale.

L'ingresso all' evento è gratuito con la tessera associativa Impact Hub Rovereto.



Per maggiori informazioni:
http://parafonicanetlabel.blogspot.it/
http://parafonistidelbaldo.jimdo.com/

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: