Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

upper Lab Festival

Edoné Bergamo Via A. Gemelli 17, Bergamo BG, Italia
Google+

28-29 giugno – Edonè Bergamo

Upper Lab è un’associazione nella quale convivono associazioni, cooperative e gruppi informali. I soci oltre a lavorare sui propri progetti, cercano di collaborare e cooperare per costruire un progetto comune.
Dopo un anno e mezzo di attività upperLab, festeggia i suoi primi 18 mesi di attività il 28 e 29 giugno nel parco estivo dell'Edonè (Via A. Gemelli, 21) con una due giorni di festa nella quale si esibiranno e presenteranno le loro attività i componenti di upper, amici e vecchie conoscenze.

Sabato 28
○● MARINA P live-set ●○
Ha una voce splendida, un sorriso contagioso, e sa tenere il palco in modo eccellente.Marina P è una livornese doc che 10 anni fa si è trasferita a Parigi dove lavora e porta avanti una carriera artistica ricca di soddisfazioni, ma senza mai dimenticare le sue radici e gli amici di sempre. In Francia si è subito inserita nell’ambiente reggae-hip hop e ha iniziato a scrivere le sue canzoni. Il suo stile vocale, contaminato da influenze jazz e soul, esce fuori dagli schemi della tradizione reggae e fa di lei una delle vocalist più innovative del panorama reggae-dub europeo.

www.marinapmusic.tumblr.com
www.youtube.com/user/MarinaPchannel

○● +Homeys Records selection ●○

A seguire
○● IN BASS WE TRUST dj set ●○
IBWT è un progetto che nasce dall'incontro di quattro DJ uniti dalla passione per i bassi.
Il nome nasce dalla nostra passione per la musica bassocentrica dove la basse frequenze riempiono i subwoofer e muovono le masse. Dub, Dubstep, Drum n Bass, Ragga, Jungle, Hip Hop, Uk Funky, Moombahton, Uk Garage, ma non solo, si fondono in un unico spettacolo, dando vita ad un evento sempre apprezzato dalla massive locale.
www.facebook.com/ibwt2012?ref=ts&fref=ts

Domenica 29 dalle 14.30
○● Workshop e laboratori a cura di:
● ORTI STORTI - laboratori per bambini di riciclo creativo, utilizzando materiale di recupero creeremo oggetti e soggetti che faranno divertire grandi e piccini il tutto all'insegna del recupero e del riutilizzo di materiali che altrimenti verrebbero scartati.
PIGMENTI – le pins sono il gadget più indossato e diffuso della storia, e soprattutto quello più economico da realizzare. Pigmenti realizza un workshop in cui sarà possibile pensare, ideare e realizzare spillette personalizzate.
● GATTO QUADRATO workshop dedicato a chi vuole scoprire il mondo della fotografia istantanea. Verranno presentate le fotocamere polaroid, dai modelli classici a quelli più professionali, le diverse pellicole disponibili in commercio e le loro applicazioni.
● ANIMAZIONE PER BAMBINI - I MOSTRI Di CARTA: un happening nel quale si utilizzano solo carta e cartone, per creare storie e meraviglia

●○ MERCATINO DI AUTO PRODUZIONI E VINTAGE ●○
Il mercato per eccellenza è il luogo di incontro, culturale, sociale e artistico: e allora spazio all'auto produzione e a al vintage! Bancarelle di prodotti biologici, oggetti vintage e di culto, artigianato di qualità, vestiti usati e variegati di accessori.

Sera
○● Giulia Spallino – Elecrto session + Live painting by Cinzia Zenocchini ●○
Cantante bergamasca Il cui repertorio spazia dai brani inediti, come il singolo in uscita “Insomnia", a cover completamente riarrangiate di Erykah Badu, Little Dragon, Nneka, Meg, Bob Marley ed altri, a testimonianza della storia e delle radici musicali che l’hanno fatta diventare ciò che è ora: un’appassionata di musica con un dono vocale unico ormai pronta a rivelarsi come un'artista completa.
www.giuliaspallino.com

○● + Esibizioni teatrali e musicali di Spaz1o teatro, Matè teatro, Gianluca Piretti ●○

Per info:
upper Lab è in via Pescaria 1 (24123 Bergamo)
mail: upperlab.bg@gmail.com
cell: 349 41 90 131

Veniteci a trovare
dal 28 al 29 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: