Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Matias De Stefano - Spiral ROMA-AMOR - Cagliari

Cattedrale di Santa Maria Cagliari, Italia
Google+

Tramite Harwitum, a partire dal 18 maggio inizieremo quindi il viaggio a spirale “Roma Amor”.

L’intenzione di questa spirale è riconoscere che Roma, dall’epoca dell’Impero Romano fino all’inquisizione del colonialismo, controllò tutto il pianeta attraverso un sistema e che, da 500 anni, questo stesso sistema è quello che sta condizionando tutto il nostro presente sociale attuale.

Per poter trasformare il nostro sistema bisogna andare all’origine di questo conflitto, per questo la spirale “Roma Amor” cerca di trasformare lo stesso concetto di sistema che è “Roma” attraverso la trasformazione incondizionale che è “l’amore”.

Per raggiungere un cambio di coscienza e un cambio fisico nel nostro sistema bisogna iniziare con il cambio di frequenza dentro di noi, e da noi verso l’esterno.


L’obbiettivo è girare con coscienza la Chiave, la grande Chiave che apre il Cielo e la Terra (il Vaticano) da Nord a Sud, per aprire la porta che si aprirà nei prossimi 21 giorni a partire dal 16 giugno di quest’anno fino al 7 luglio 2014, il portale della massima illuminazione del sistema sociale.

Per raggiungere questo obbiettivo dobbiamo essere tutti in sintonia e riconoscere il corpo della Terra come il nostro corpo.

Il 11 Giugno ci riuniamo con Matias nella cattedrale Santa Maria di Cagliari, lui ci parlerà del suo lavoro e del lavoro importante da fare per la trasformazione Romaamor. Ascolteremo le campane Tibetane, campane tibetane, meditazione e danze. Ingresso Gratuito

Vi aspettiamo a cuore aperto !! :-) <3

Veniteci a trovare
il 11 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: