Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BIOFESTA “SARDARA EN PLEIN AIR“

Sardara Sardara VS, Italia
Google+

In occasione della BIOFESTA “SARDARA EN PLEIN AIR“
Alle ore 18 di domenica 8 giugno 2014, nella chiesa di Sant’Anastasia, adiacente al pozzo sacro, verrà presentato il libro di Diego Manca LA DONNA DELLE SETTE FONTI.
Il santuario di Sant’Anastasia è uno dei più importanti della Sardegna nuragica.

__________________________________________________

SARDARA EN PLEIN AIR – 6 / 7 / 8 GIUGNO 2014

A Sardara il turismo parte dall'ABC.
Il fine settimana del 6, 7 e 8 giugno a Sardara si punta su Ambiente, Benessere e Cultura con un ricco palinsesto di attività legate al tema del vivere sostenibile e del viaggiar lento.
Sardara, uno degli otto "Borghi di Eccellenza" della Sardegna, si apre ai visitatori proponendo visite guidate nei luoghi della cultura, degustazioni di prodotti tipici locali e momenti di relax alle terme. Non solo. Il paese più ecosostenibile d'Italia 2014, ospita quest'anno la seconda edizione della Bio-Festa con tanti laboratori di pratiche eco-sostenibili e ovviamente cibi biologici a km zero.
L'evento centrale sarà l'inaugurazione dell'Area Sosta Camper, un mezzo di trasporto che nell'immaginario comune è legato proprio al turismo on-the-road a contatto con la natura.
Qedora si occuperà di alcuni laboratori UniSF (molti di voi di sicuro conoscono il progetto Su Tempus Torrau e tutte le iniziative ad esso legate) e della Biofesta, che è alla sua seconda edizione.
La Biofesta è un momento di promozione e valorizzazione delle tradizioni e della creatività locale, in cui l'ecosostenibilità, il rispetto dell'ambiente e degli antichi saperi diventano un modo per affrontare il momento di crisi che la nostra società sta vivendo. Quandosi parliamo di Decrescita, ci riferiamo proprio a questo.
Ci piace pensare alla Biofesta come una piccola fiera dove i produttori ed i creativi locali diventano dei rappresentanti del nostro territorio e delle sue ricchezze: sono gradite quindi specialità enogastronomiche, oggettistica e artigianato.

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: