Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'Altra Europa riparte dal Sud | Assemblea pubblica

Napoli con Tsipras Piazza Dante n° 52, Napoli, Italia
Google+

Siamo partiti. Abbiamo percorso migliaia di chilometri da nord a sud del Paese incontrando gli uomini e le donne che hanno creduto ne L'Altra Europa con Tsipras e si sono mobilitati per concretizzare quella che sembrava un'impresa impossibile. Ed è proprio a partire da un giudizio netto sui limiti della sinistra italiana che vogliamo continuare ad impegnarci con generosità in questo percorso, contribuendo alla riapertura di uno spazio di cambiamento reale.

Il milione e passa di voti ci dice che i temi che abbiamo portato all'interno del dibattito pubblico, l'attenzione per le persone e per una politica dal basso, hanno trovato consenso e che, pertanto non dobbiamo abbandonarli. Abbiamo affermato le ragioni di un'altra Europa possibile e di una politica che sappia coniugare giustizia sociale e solidarietà contro l'austerità imposta dalla finanza.

Esiste una grande domanda di cambiamento, ma per raccoglierla serve mettere in campo una sinistra nuova, radicalmente alternativa alle forze subalterne al neoliberismo, non succube del pensiero unico, organizzata dal basso e in grado di cambiare davvero le nostre vite.

Queste valutazioni meritano una riflessione più approfondita e responsabile per questo ci diamo appuntamento a giovedì 5 giugno, alle ore 18:00, presso la sede del comitato Napoli con Tsipras ubicato in piazza Dante 52. Non torneremo indietro perché di rincorsa ne abbiamo presa tanta.

Per approfondire: http://www.ilcorsaro.info/nel-palazzo-3/siamo-partiti-dal-basso-la-costruzione-di-una-nuova-sinistra.html

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: