Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Conferenza stampa PROGETTO VERITA'

Palazzo Delle Aquile Palermo, Italia
Google+

UN NUCLEO INVESTIGATIVO SPECIALE CHE SI OCCUPI DI SCOMPARSI IN SICILIA

L’associazione Sicilia Uno presenta al comune di Palermo il “Progetto Verità”

Palermo: “L’associazione Sicilia Anno Uno chiede che venga istituito un nucleo investigativo che si occupi degli scomparsi tramite la parziale applicazione dell’art 31 dello statuto siciliano”.
A dichiararlo è la consigliera comunale di Palermo Federica Aluzzo del Mov 139 che annuncerà l’iniziativa con un’apposita conferenza stampa prevista per Martedì 10 Giugno alle ore 11.00 alla Sala delle Lapidi del Palazzo delle Aquile.

“Il comune di Palermo – prosegue la consigliera Alluzzo - sta appoggiando l’iniziativa sensibilizzando l’opinione pubblica attraverso una petizione popolare che dia l’input ai vertici istituzionali della Regione siciliana affinché si attivino per dotarsi di uno strumento concreto per intervenire tempestivamente non appena dovesse verificarsi un caso di scomparsa. Il Sindaco Orlando, come Presidente dell’Anci Sicilia, si attiverà in sinergia insieme ai sindaci degli altri comuni siciliani per spronare la Regione siciliana a rendersi attiva in questa delicata materia”.

Saranno presenti alla conferenza stampa il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Orlando; il Vice Presidente dell’Ars Antonio Venturino; la Consigliera Comunale del Mov 139 e responsabile del “Progetto Verità” Federica Aluzzo; il Capogruppo del Mov139 Aurelio Scavone; l’Ex Comandante dei RIS di Parma, Presidente dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi, Luciano Garofano; la Presidente dell’Associazione Sicilia Anno Uno Rossella Accardo; l’Assessore comunale alla partecipazione Giusto Catania, i Presidenti delle 8 circoscrizioni cittadine.

Veniteci a trovare
il 10 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: