Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mappa delle opportunità a Olbia

Olbia City Olbia OT, Italia
Google+

La mappa è uno strumento di Antica Conoscenza reinterpretato da Lucia Dettori e utilizzato secondo il suo innovativo metodo che permette a ogni partecipante di prendere consapevolezza delle proprie inclinazioni, caratteristiche, singolarità e talenti innati per vedere sé stesso al di fuori di tutto ciò che di esterno all’individuo influisce sulla sua quotidianità.
Per cominciare un cammino di consapevolezza, dobbiamo prima di tutto conoscere quali siano i nostri bisogni reali, cioè quelli che sono parte di noi e della nostra struttura. della nostra unicità, ciò che ci fa essere diversi da tutti. Sono quei bisogni che una volta soddisfatti ci permettono di essere in armonia con noi stessi.
La Mappa è un metodo molto valido e applicabile a tutti per ritrovare la propria identità biologica.
Ogni individuo nasce con delle caratteristiche ben precise, una sorta di codice a barre che indica con precisione quali siano i suoi bisogni innati, e che tali necessità se soddisfatte, gli eviteranno di incorrere nelle stesse disarmonie vissute dalle generazioni precedenti.
Per questo motivo, è definito lo schema del calcolo "Mappa delle Opportunità", in quanto rappresenta un'ottima occasione per vivere al meglio la propria vita, per lo meno le opportunità insite nella scia quantica sulla quale l'individuo è stato immesso al momento della nascita.
Tale calcolo, non ha la pretesa di definire nei minimi particolari le caratteristiche di chi si ha di fronte, ma può dare una indicazione della sua modalità di esistenza in vita, in equilibrio o disequilibrio, che consente di comprendere la sua individualità.

Veniteci a trovare
il 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: