Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PUT YOUR HANDZ 2014 International Graffiti Jam Napoli

Via Brin.. Via Benedetto Brin, Napoli, Italia
Google+

PUT YOUR HANDZ 2014
International Graffiti Jam
Made in Naples

Il Progetto "Put Your Handz" nasce con l'intento di riappropriarsi di spazi urbani lasciati al degrado e all'incuria, rendendoli vivibili e cromaticamente ripuliti dal grigiore che invade queste aree industrializzate entro e fuori i confini cittadini, coinvolgendo i giovani nell'attuare questo cambiamento.
Da qui l'idea di "Put Your Handz", letteralmente "Mettici le mani", che rappresenta un invito a prendere possesso e vivere questi spazi lasciati all'abbandono.

Put Your Hands vuole essere non solo la classica Jam, ma un ritorno alle radici, concepita sull'impronta dei block party in strada, dove la condivisione di idee, lo stringere relazioni, conoscere e incontrare nuove persone, sono i presupposti per vivere e confrontarsi in modo genuino e vero, attraverso Writing, Mcing, Breaking e il Djing, discipline che appartengono alla cultura HipHop.

"Put your handz_international graffiti jam" è parte del progetto "NAU_napoli azione urbana" è un'iniziativa del progetto "Napoli città giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città", realizzato nell'ambito dei Piani Locali Giovani - Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Associazione Nazionale Comuni Italiani.

MORE INFO SOON!

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: