Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ANTHONY ADMIRED introducing THE LOVE HEREAFTER live

ROCK CAFE' NAPOLI Via Ascensione 26, Napoli, Italia
Google+

Antonhy Admired pubblica il suo nuovo album " The love hereafter" , in uscita il 6 giugno su etichetta Drop&Spiral ltd .

Per l'occasione Antonhy peresenterà in un concerto dal vivo con la sua band tutti i brani dell'album che sarà disponibile fisicamente in una versione in tiratura limitata di 150 copie che anticipera' l'uscita negli store europei prevista per il mese di luglio.

Anthony Admired è un giovane cantautore agli esordi col suo primo album “The Love Hearafter” realizzato dalla label inglese Drop&Spiral.
Comincia a studiare la chitarra all’età di 11 anni affascinato dagli album di John Lennon e Paul McCartney, il pop r&b di Michael Jackson e le sonorità rock dei Led Zeppelin e Deep Purple.
A 16 anni scrive il suo primo pezzo “Part of Me” presente anche nell’album.
Cosciente delle sue potenzialità decide di approfondire le sue conoscenze musicali divenendo presto un arrangiatore, polistrumentista e cantante.
Influenzato ed incuriosito da vari generi ed artisti quali Miles Davis, Jimi Hendrix, Neil Young, Joy Division, Red Hot Chili Peppers, Nirvana, Metallica riesce, attraverso la contaminazione degli stessi, a creare una dimensione sonora di forte identità e varietà.
Non tarda a farsi notare come chitarrista e bassista in vari progetti, band, performance live e turni in studio che gli consentono di girare ed esibirsi in vari club in Europa e in America.
Dalle esperienze e conoscenze durante questi viaggi trae le principali ispirazioni per scrivere e comporre le canzoni del suo album catalizzando l’attenzione della Drop&Spiral con un ep demo autoprodotto di 4 pezzi.
L’incontro porta in breve tempo alla registrazione e realizzazione del suo album di debutto sotto la produzione artistica di Marco De Falco e Sabrina Carnevale.


info@dropandspiral.com

anthonyadmired.com
facebook/anthony admired

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: