Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Masterclass di Tromba con il Maestro Fabrizio Fabrizi

Nepi Nepi VT, Italia
Google+

Dal 9 al 12 di Luglio, a Nepi (Vt) a 40 Km da Roma, si terrà la Masterclass del M. Fabrizio Fabrizi (Prima tromba del teatro San Carlo di Napoli).
Una grande occasione di studio e formazione, per i musicisti provenienti da ogni parte d'Italia.
La Masterclass ha una durata di 4 giorni.
La tassa di iscrizione è di euro 50, da versare entro il 30 giugno, tramite versamento bancario sul conto corrente IT 49A 08778 73190 00000 2302557 intestato a “Associazione Culturale Leonardo”, mentre la tassa di frequenza di euro 200 dovrà essere saldata il primo giorno di lezione.
Per vitto e alloggio ci sono luoghi convenzionati, molto vicini alla scuola in cui si terrà la Masterclass.

Per info e iscrizioni inviare una mail a:

segreteria.ass.leonardo@gmail.com



CURRICULUM FABRIZIO FABRIZI

Nato a Roma il 03-03-1976 si diploma al Conservatorio di Musica di S.Cecilia con il massimo dei voti. Inizia giovanissimo la sua carriera di prima tromba vincendo audizioni presso le seguenti orchestre giovanili: Orchestra dei "jenues de la mediterranee", orchestra giovanile italiana, orchestra giovanile Accademia Santa Cecilia, orchestra giovanile della scala, con la quale si è anche esibito come solista.
Si perfeziona con i Maestri: Giovanni Barone, Anthony Plog,Vincent Penzarella,Rex Martin e Charly Geyer. Ha collaborato con le seguenti orchestre in qualità di 1^ Tromba: Orchestra Internazionale d'Italia, Orchestra Regionale Toscana, Orchestra sinfonica di Udine, Orchestra del Teatro "Dell'Opera"di Roma, Orchestra dell'Accademia di Santa Cecilia con le quali ha partecipato a tournèe in Francia, Egitto,Libano, Siria,Giordania,Thailandia, Grecia, Giappone, Messico.
Ha suonato sotto la guida dei seguenti Direttori: Georges Prete, Eliau Inbal, Daniel Oren, Jeffrey Tate, Myung-Whun-Chung, Rafael Frubeck, De Burgos, Charles Dutoit, Ennio Morricone, Riccardo Muti. Svolge intensa attività solistica: ed è membro dell'Italian Brass Quintet. Il suo repertorio spazia dalla musica barocca a quella contemporanea, infatti ha eseguito composizioni di: Bach, Telemann, Vivaldi, Haydn, Hummel, Brandt, Honneger, Hindemith, Arutunjan, Tomasì, Jolivet.
Ha collaborato in qualità di docente al festival internazionale di "Santa Fiora", e tiene numerosi master in Italia. Dal 2000 ricopre il ruolo di 1^ Tromba presso il "Teatro S.Carlo"di Napoli.

Veniteci a trovare
dal 9 al 12 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: