Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Fotografare il Jazz"

Massarosa Massarosa LU, Italia
Google+

Nell'ambito del Massarosa Jazz Fest 2014 l'associazione culturale Liberi Sensi organizza il workshop fotografico "Fotografare il Jazz: l'estetica e la tecnica" finalizzato a fornire ai partecipanti le conoscenze estetiche e tecniche necessarie a fotografare il jazz da una prospettiva interdisciplinare.

Il workshop è affidato ai fotografi Luca Vecoli, Alessandro Giannetti e Luca Rossi.

Alessandro Giannetti (www.facebook.com/officinadiarte.fotografica) tratterà dell'approccio all'argomento dal punto di vista della fotografia come arte contemporanea, Luca Rossi dal punto di vista reportagistico e il fotografo ufficiale del festival Luca Vecoli (www.lucavecoli.com) fornirà gli strumenti per comprendere la fotografia classica di concerto più da vicino. Il workshop è dedicato anche alla ripresa e i partecipanti potranno fotografare durante i concerti del 20, 21 giugno, 6 luglio del Massarosa Jazz Fest 2014 per mettere in pratica le indicazioni fornite dai docenti. È prevista una verifica finale dei lavori svolti e la pubblicazione dei lavori degli allievi sul sito del Massarosa Jazz Fest.

Attrezzatura necessaria: macchina fotografica digitale reflex, mirrorless o compatta, teleobiettivo, grandangolo o altro (per chi possiede una macchina con ottiche intercambiabili), monopiede e computer portatile (non indispensabile).

Dove si svolge: tutti gli incontri teorici (15 e 21 giugno) si terranno presso la sala convegni dell’antico opificio La Brilla in via del Molinaccio, località Piaggetta a Quiesa di Massarosa (LU); le riprese durante i concerti del Massarosa Jazz Fest si terranno negli spazi della fattoria di Camporomano in località Piano del Quercione - Massarosa (LU).

Costi: l’iscrizione al seminario, con un limite di 15 partecipanti e il minimo di 5, permette la partecipazione alle esercitazioni durante tre concerti con un contributo speciale per l’intero laboratorio di Euro 50.

L'iscrizione al laboratorio avverrà tramite compilazione dell’apposita scheda on-line sul sito www.massarosajazzfest.it. Il pagamento verrà effettuato in contanti il giorno di inizio del workshop (15 giugno) presso la segreteria allestita sul luogo del primo incontro. Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti. Alla conclusione del seminario seguirà la pubblicazione delle migliori foto su una sezione dedicata del sito www.massarosajazzfest.it e www.liberisensi.it/fotografia_ita.htm

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: