Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Unconventional Wedding District 2014 - La Bella Italia

Just Cavalli Hollywood Viale Luigi Camoens, Milano, Italia
Google+

" Il Futuro Appartiene a Coloro Che Credono Nella Bellezza Dei Propri Sogni"

Noi ci abbiamo sempre creduto ed è per questo che vi presentiamo la quarta edizione di Unconventional Wedding District.

State tranquilli promessi sposi. Unconventional Wedding District, la ormai consolidata manifestazione dedicata al mondo del matrimonio, è pronta a tornare Mercoledì 11 Giugno per l'attesa Quarta Edizione.
Il palcoscenico open air che ospiterà l'evento sarà nuovamente lo splendido Just Cavalli Hollywood di Milano che, affezionato alla Serata, offre l'atmosfera lirica ed evocativa giusta per questa occasione carica di amore e di romanticismo.
L'evento è pensato per far vivere al suo pubblico, futuri sposi e non, un'esperienza plurisensoriale attraverso diverse fonti d'ispirazione al fine di trovare, e provare, tutto l'occorrente per il Grande Giorno.

Dall'abito agli accessori, dai gioielli agli addobbi floreali, dal catering alle bomboniere, dalla lista nozze all'ʹagenzia di viaggi e tanto altro ancora.

Il tema della serata sarà ʺLa Bella Italiaʺ. Ebbene sì, perché in mezzo a tante notizie faticose, va tenuto caro un momento di encomio verso il nostro Bel paese che mantiene il suo primato in fatto di moda, di stile e di arte non soltanto figurativa, ma
anche culinaria!

Unconventional Wedding quest'anno si prefigge di interpretare un viaggio alla riscoperta dei valori e degli elementi identitari che hanno reso grande e amata l'Italia.
A cominciare dalla moda, che è stata e continua a essere uno degli elementi principali dell'Italia contemporanea, simbolo nel mondo della sua creatività, eleganza e superba capacità industriale, alla tradizione gastronomica italiana, fatta di ingredienti e sapori prelibati e familiari che vantano un folto seguito di appassionati, fino all'arte, alla fotografia, al cinema e alla musica, coinvolgendo così gli ospiti in un percorso suggestivo ed evocando ricordi, atmosfere e ambientazioni uniche.
Tante le aziende che in questi anni hanno voluto legare i loro brand all'evento meneghino, tra queste: Acqua dell'Elba, Locman, Ladurée Paris, Club Med, Christofle, 88Honeymoon Planners, Renna Sport Diaz ed altrettanti gli stilisti che hanno partecipato: Anya Sushko London, Cédric Vernon Fahey, Maria Sole Couture, Heather Jones, Alessandra Rinaudo, Matthan Gori, Javier Arnaiz.

Calcheranno la passerella di quest'anno Atelier Scenari Sposa, con le collezioni di quattro prestigiosi brand: Leila Hafzi, Alberta Ferretti, Charlie Brear, Amanda Wakeley, e Formadue Luxury Underwear, che chiuderà la sfilata con i suoi completi unici ed eleganti di intimo sartoriale.

Avremo l'onore di ospitare la celebre truccatrice Stefania Tranchino con la sua agenzia Glitter Make up, che indiscussa personal make up artist di attori e attrici truccherà le nostre modelle per la serata utilizzando i prodotti biologici e naturali di "Lepo make up".
Tra gli espositori, elenchiamo: I Giardini di Marzo, Fedi Gerla, Cool Gelati, Laboratorio Orafo De Angeli, Nessie Viaggi, Pamm Viaggi, Acqua dell'Elba, Belvedere Production Milano, per citarne alcuni.

Per la musica avremo un trio tutto made in italy il Trio di Rosina Caruso, specializzata in musica italiana d'autore, che per noi si esibirà dal vivo con un repertorio che spazia da Fred Buscaglione, Bruno Martino, fino a Mina.

Sempre presente un colorato e delizioso catering allestito da grandi marchi del settore food & delicatessen. Avremo il piacere di gustare le prelibatezze di Vanilla Bakery e di C&C catering.
Inoltre, prenderanno parte all'evento due curiose figure note nel mondo dell'animazione: Andrea Giongo, celebre per le sue composizioni di filastrocche su misura e Genni C., rinomata caricaturista e ritrattista.
Il grande successo di critica e pubblico (oltre 1000 presenze nel 2013) ha permesso all'Unconventional Wedding District di creare, negli anni, alcune partnership con importanti riviste e televisioni del panorama Wedding, come ad esempio Sposa Tv, che, per il secondo anno consecutivo, parteciperà in esclusiva per l'evento.

Non c'è che dire, la manifestazione creata da Sabrina Gambato di "TiAmoTiSposo" e Vittorio Castelli, può ritenersi uno degli appuntamenti must da non perdere della stagione estiva milanese.

Veniteci a trovare
dal 11 al 12 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: