Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ANDY (bluvertigo/fluon) DjSet

"La grattarola" Lounge bar Alessandria AL, Italia
Google+

★ L'Officina & Officina Concerti presents: ★

L'appuntamento è nella suggestiva location estiva de "La Grattarola" ,pronta ad ospitare il dj set di Andy, eclettico musicista nonché fondatore dei BLUVERTIGO e del progetto FLUON,che proporrà un dj set che lega sonorità fortemente electro a sperimentazioni, dal groove decisamente incalzante.

★★★ ANDY ★★★

Artista a tutto tondo, pittore e musicista: nei primi anni 90 fonda con Morgan i Bluvertigo, dove contribuisce con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album, e alla pubblicazione di un live nonché di una raccolta di successi, attività che insieme a Livio Magnini e Sergio Carnevale lo impegna per diversi anni tra palcoscenici, tournèe, interviste e apparizioni TV.

E’ tutt’ora molto attivo nel mondo della musica come compositore di colonne sonore, produttore di band emergenti, conduttore di programmi musicali sia televisivi che radiofonici. Acuto osservatore della realtà musicale contemporanea, da dieci anni si dedica anche alla ricerca e sperimentazione, mixando sonorità dal sapore electro , rock, con sfumature wave ‘80 nei club di tutt’ Italia.

Andy è attualmente impegnato nel laboratorio FluOn, suo quartier generale creativo e progetto musicale che lo riporta in scena alla voce e sax a fianco di Fabio Mittino alla chitarra, Fabrizio Grigolo alla postazione elettronica e Luca Urbani (voce, synth). Flu-On riassume nel nome una filosofia di arte e di vita: “FLU” come la fluorescenza, ma anche l’inFLUenza, entrambe da emettere e ricevere in flusso continuo e in un costante mode “ON”: acceso.

Inizio ore 23.00
Ingresso 5 €
More info: officinaconcerti@email.it
L'OFFICINA

Officina Concerti

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: