Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DIGI G'ALESSIO + EDIPO + PLAYMOB @ NUVOLARI LIBERA TRIBU' 2014

Nuvolari Libera Tribù PARCO DELLA GIOVENTU, Cuneo CN, Italia
Google+

Prendete un'adolescenza punk, una giovinezza hip hop, dei trascorsi nel jazz più sperimentale, aggiungete una buona dose di ironia e un pizzico di incoscienza.
Shackerate tutto insieme. Il risultato è Digi G'Alessio, Dj e producer fiorentino che sfugge a ogni definizione di genere e si tiene lontano dai vincoli imposti dall'appartenenza a un qualsiasi tipo di scena musicale. Da qualche anno, Digi è l'icona di un sottobosco elettronico eclettico ed estremamente prolifico, tanto
che il nostro ha pubblicato decine di album in free download per etichette di culto come Bedroom Research. (www.rockit.it).
Probabilmente quanto di più interessante l’elettronica italiana abbia partorito nell’ultimo lustro.

Edipo e’ un artista in continua evoluzione ma con un obiettivo costante: fare musica Pop. E’ come affascinato dall’apparente semplicità di creare il ritornello perfetto. Un poeta contemporaneo che ha molto caro il tema della solitudine. Divertente e sempre molto intelligente nei testi, colpisce subito ma se si scava nel profondo, le sorprese sono sempre di piu’. Nel 2014 sarà l’open act ufficiale dei concerti di Caparezza e se questa non è una granzia, poco ci manca.

PlayMob dopo il concerto tenterà di far decollare una lettiera e secondo noi ha ottime possibilità di farcela. Nel 2009 questi cinque squilibrati portarono a Cuneo i 70 bpm provenienti dal resto del mondo ed il contagio fu
impressionante. La musica evolve e loro come lei non amano stare fermi. Otto mani sulle consolles, due sulle immagini e decine (meglio centinaia) alzate al cielo. Porta fiducioso anche le tue.

INGRESSO LIBERO

Veniteci a trovare
dal 13 al 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: