Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Serata Circo Teatro - Circolo Quarto Stato - "Shezan.. Il genio impossibile"

circolo Quarto Stato via Vittorio Veneto, 1, Cardano Al Campo VA, Italia
Google+

Torna il consueto appuntamento di Circo Teatro questa volta con un fachiro, mangiaspade.

"Shezan ..il genio impossibile..“
Spettacolo di intrattenimento, composto da una serie di performances ad impatto altamente suggestivo, legate tra loro da una componete narrativa ed ironica che interessa in maniera diretta il pubblico rendendolo parte integrante dello spettacolo, creando così un forte coinvolgimento emotivo.

Il protagonista è un genio eccentrico senza lampada e senza padrone, che abita in una piccola teiera nella quale mescola sapientemente l’ironia della storia con la complessità delle performances.
La sua missione è stupire il pubblico; per farlo Shezan da sfoggio delle più disparate discipline artistiche dimostrando cosa significa superare costantemente i propri limiti.

Corde incantate si moltiplicano per poi riunirsi in un’unica ed indivisibile, anelli di solido metallo si intrecciano tra loro per formare figure romantiche e sfere di cristallo galleggiano nell’aria.
Si vedranno numeri antichi e lontani tramandati da generazioni, come le trottole giganti giapponesi che corrono sul filo di acuminate spade, fino al più innovativo ed incredibile esercizio: Shezan mostrerà che è in grado di ingoiare una spada di oltre mezzo metro e contemporaneamente far roteare in aria tre coltelli.

Nessuno ha mai tentato nulla di simile prima d’ora..

Magia, giocoleria, equilibrismo, fachirismo estremo : Una kermesse di numeri assolutamente originali e fuori dal classico repertorio degli spettacoli di intrattenimento che assicurano un'originalità senza confronto ed incantano il pubblico.

"Shezan ..il genio impossibile..“ è un invito ad entrare in un mondo onirico ricco di sorprese ed atmosfere esotiche, accompagnati fra musiche ammalianti e racconti d'altri tempi.

Lo spettacolo è rivolto ad un pubblico eterogeneo ed è di facile comprensione per qualunque età e provenienza.
Niente sofismi o racconti da copione, il risultato è garantito e frutto di anni di lavoro sul campo nelle situazioni più disparate.

Alexsander De Bastiani è un artista poliedrico che ha maturato la sua esperienza in anni di lavoro alla costante ricerca di espressione.
Perfeziona la sua formazione artistica presso l’Atelier Teatro Fisico di Philip Radice di Torino e si spinge ad esplorare tutti i campi delle arti performative fino alla magia ed al fachirismo estremo, diventando uno dei pochi mangiatori di spade esistenti al mondo, questo lo porta sul piccolo schermo nel 2009 al Guinnes World Record, trasmissione condotta da Barbara D’Urso in prima serata su canale 5. Finalista allo Street Festival di Novara, secondo classificato alla selezione finale del Campionato italiano di Magia nel 2011, attualmente in contatto con il Guinness World Record per presentare la fiamma più alta del mondo, la più lunga, ed il maggior numero di fiamme ripetute in un minuto.

L’artista decide così di fondere le diverse arti acquisite in uno spettacolo ideato interamente da lui „Shezan il genio impossibile“, con il quale gira il mondo tra festival, feste paesane, rievocazioni medioevali e la rassegna di circo teatro del circolo Quarto Stato a Cardano al Campo.

Direzione artistica:
Marco Raparoli www.circolamento.it

Spettacolo ad ingresso gratuito per tutte le età.

Possibilità di mangiare.

Per info:

http://www.casadelpopolocardano.it/quartostato/

Veniteci a trovare
il 20 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: