Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GOLDRUSH (COLDPLAY TRIBUTE SHOW) - LIVE @ SUN VALLEY FESTIVAL (SVIZZERA)

Malvaglia, Switzerland Malvaglia, Svizzera
Google+

Dopo le splendide esperienze degli ultimi anni, che li hanno catapultati sui palchi di Romania, Olanda e Germania, i GOLDRUSH hanno l'occasione di portare ancora una volta oltre confine il loro COLDPLAY TRIBUTE SHOW.
Il contesto sarà a dir poco...Rock'n'Roll: uno dei principali Open Air Festival della SVIZZERA, 40 ore non stop di musica live immersa nello splendido contesto della Val Malvaglia, tra le Alpi del Canton Ticino.
Qui l'evento ufficiale del Festival: https://www.facebook.com/events/1485340551685985/?fref=ts

I Goldrush, ad oggi una delle più note COLDPLAY TRIBUTE in Europa, nascono alla fine del 2007 con la missione unica di voler mettere in scena la musica e le atmosfere tipiche della band di Chris Martin e soci. Già dopo pochi mesi di attività, la band, si propone come punto di riferimento assoluto per i fan dei Coldplay italiani, stringendo una consolidata partnership con il portale ColdplayZone.it, riuscendo a salire sui palchi dei più importanti clubs italiani ed ospitando il raduno nazionale del fan club italiano dei Coldplay per il 2010.
Dal 2011, dopo centinaia di date live e molteplici proposte di esibizione oltre i confini (Belgio, Turchia, Germania, Olanda), i Goldrush decidono di avviare un progetto di crescita importante ed ambizioso, allargando di fatto il proprio raggio d’azione all’Italia intera e all’estero. Nel 2012 infatti diventano la prima Coldplay Tribute italiana in attività a suonare oltre confine e l’unica con esperienze live in cinque diverse nazioni europee.

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: