Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Battle Ram + Narcosynth ("The First Fist" EP Release Party) @ Bobby's Live Bar

Bobby's Live Bar C.so Umberto I, San Giacomo degli Schiavoni CB, Italia
Google+

Chiusura Hi-Gain della stagione 2013/2014, con il concerto di presentazione del primo EP dei thrash metallers bassomolisani Narcosynth intitolato "The First Fist".
Supportiamo la scena locale!!!

A seguire, ospiti della serata, una band che conosciamo molto bene, due volte presenti all'Armageddon In The Park, dalle marche arriva l'heavy epic metal dei BATTLE RAM!!!

BATTLE RAM
+ NARCOSYNTH ("The First Fist" EP Release Party)
Sabato 7 Giugno 2014 - ore 22.00

Bobby's Live Bar
C.so Umberto I - San Giacomo degli Schiavoni (CB)

INGRESSO GRATUITO!!!

www.bobbyslivebar.it
www.facebook.com/bobbyslivebar
www.facebook.com/bobbyslivebarofficial

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

BATTLE RAM
https://www.facebook.com/pages/BATTLE-RAM/79151959083
I Battle Ram nascono ad Ascoli Piceno alla fine dell’estate 2001, con l’obiettivo di suonare Heavy Metal di stampo classico.
In realtà si tratta di un miscuglio formato dai generi preferiti dai componenti della band, ovvero Metal americano anni 80, NWOBHM, Epic Metal, Hard Rock, ed anche qualche piccola influenza Doom.
Dopo una serie di concerti a livello nazionale la band pubblica il primo EP autoprodotto, che viene poi stampato su vinile dalla tedesca “Metal Supremacy”.
L’EP ottiene recensioni lusinghiere da parte di tutta la stampa specializzata, sia italiana che europea.
Sempre grazie all’interessamento della stampa specializzata europea il gruppo ha la possibilità di suonare all’estero, più precisamente in Grecia ed in Germania, diventando una realtà abbastanza affermata della scena underground.
Un paio di cambi nella line-up rallentano il lavoro relativo al primo album, che dovrebbe comunque vedere la luce nell’autunno di quest’anno.
Nel frattempo i Battle Ram hanno avuto l’occasione di suonare in alcuni prestigiosi Festival nazionali come il “Valpolicella 2004”, il mitico “Tradate 2005” (insieme a nomi del calibro di Saxon e Ronnie James Dio) nonché il primo “Play It Loud” organizzato dalla “My Graveyard Productions”.
I Battle Ram hanno anche avuto anche il privilegio di aprire gli show di alcune cult band statunitensi come Manilla Road, Jag Panzer, Helstar, Brocas Helm e tanti altri.
Nel 2009 esce, sotto l’etichetta “My Graveyard Productions”, il nuovo EP della band, che contiene il singolo “Smash the Gates”.
Ad Aprile 2013 viene pubblicato l'album "Long Live The Ram" sempre da My Graveyard e la band riprende l'attività live con la seguente formazione:

Gianluca Silvi: guitars, backing vocals
Franco Sgattoni: vocals
Arnaldo Rosati: bass
Fabrizio Sgattoni: guitars
Giuseppe Bracchi: drums

--------------------------------------------------------------------------------

NARCOSYNTH
https://www.facebook.com/narcosynth
I NARCOSYNTH sono un Heavy/Thrash Metal commando molisano formatosi nel 2011. La band annovera tra le proprie fila musicisti attivi da diversi anni nella scena regionale ispirati da una passione e dedizione assoluta verso il metallo pesante e tutte le sue varie sfumature. I ragazzi originari del basso molise hanno ben in mente la lezione dei mostri sacri della Bay Area insieme a ritmiche articolate e un certo groove riscontrabile in band più recenti, senza tralasciare armonizzazioni di stampo classico.
Questo mix sfocia in un aggressivo muro di suono che unito alla interpretazione della band e a testi dalle tematiche scottanti e non scontante da origine ad un sound personale.
Dopo alcune date live nel 2012 visti i riscontri positivi ricevuti sia da parte del pubblico che dagli addetti ai lavori, i Narcosynth ad inizio 2013 si concentrano nella registrazione del loro primo EP autoprodotto dal titolo "The First Fist" che vedrà la luce a maggio di quest'anno e si preannuncia come una gran bella mazzata in your face!

GIORGIO DI TOMMASO "JIMI DRUGS"/ lead and rhythm guitar and vocals
MICHELE DI CECCO "IRON MIKE"/ lead and rhythm guitar
RAFFAELE CICIOLA "JOHN EVIL"/ bass and insane chorus
GIANNI TOZZI / drums

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: