Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TERRA SANTA

Giroscopio Via cavour 37, Fossano CN, Italia
Google+

TERRA SANTA
ISRAELE

DAL 07/07 AL 14/07
VOLO DI LINEA MILANO TEL AVIV
SISTEMAZIONE IN HOTEL *** ****
PROGRAMMA:
1 GIORNO: TEL AVIV – GALILEA
ARRIVO ALL’AEROPORTO DI BEN GURION
Incontro con la guida e il pullman.Proseguimento per la Galilea lungo la costa mediterranea.Se l’ora lo consente,visita dell’antica città di Cesarea marittima,con il teatro romano e l’aquedotto.
Arrivo a Nazareth o Tiberiade.sistemazione in Hotel, cena e pernottamento
2 GIORNO: NAZARETH – MONTE TABOR
In mattina partenza per Cana e visita alla chiesa delle nozze.
Trasferimento a Nazareth per la visita della città:visita della fontana e al pozzo della vergine,alla basilica dell’annunciazione e alla chiesa di S.Giuseppe.
Nel pomeriggio,salita in taxi al monte tabor e visita alla chiesa della trasfigurazione.rientro in hotel,cena e pernottamento.

3 GIORNO: LAGO DI TIBERIADE
Intera mattinata dedicato alla visita dei luoghi della predicazione di Gesù nei pressi del lago Tiberiade.Salita al monte delle beatitudini,dove ebbe il luogo il discorso della montagna;visita di tabgha,per la chiesa che ricorda il mracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci,e la chiesa del primato di Pietro.
Cafarnao:visita degli scavi del villaggio con la casa di Pietro e l’antica sinagoga dove Gesù inizio la sua missione.Traversata del lago in battello.Pranzo a Tiberiade.
Nel pomeriggio proseguimento per Yardenit,sulle rive del fiume Giordano,dove verrà data la possibilità di rnnovare i voti battesimali.rientro in hotel cena e pernottamento.
4 GIORNO: GALILEA – QUMREAN – GERICO – GERUSALEMME
In mattinata partenza della Giudea,attraverso la valle del Giordano.Arrivo a Qumrean e visita del sito archeologico dove furono ritrovati i famosi rotoli del mar morto.Tempo libero lungo le sponde del mar morto.Breve visita di Gerico.
Proseguimento per Gerusalemme.Sistemazione in hotel,cena e pernottamento
5 GIORNO : GERUSALEMME – MONTE DEGLI ULIVI – MONTE SION
Panoramica della città dal montge degli ulivi.Visita all’edicola dell’ascensione e alla chiesa del pater noster.Si scende verso il Getsamani:sosta alla cappella di dominus Flevit.Visita alla chiesa della tomba della vergine,alla grotta del tradimento,all’orto degli ulivi e alla basilica delle nazioni.Nel pomeriggio visita del monte Sion,conj la chiesa di S. Pietro in gallicantu,il cenacolo e la chiesa della dormizione.rientro in hotel,cena e pernottamento
6 GIORNO : GERUSALEMME INTERNO DELLE MURA
Attraverso la porta di s. Stefano ,visita al quartiere di Bethesda,con la chiesa di S. Anna e la piscina probatica.celebrazione della via crucis,lungo la via dolorosa:si parte dall’Ecce Homo,si sposta al Lithostrotos e si arriva al Golgota nella basilica del S. Sepolcro.Nel pomeriggio visita del quartiere ebraico,con il cardo Massimo e il muro del Pianto. Rientro in hotel,cena e pernottamento



7 GIORNO : YAD VASHEM – EIN KAREM – BETLEMME
In mattinata,visita al museo dell’olocausto(Yad Vashem).si prosegue per Ein Karem,dove naque S. Giovanni Battista:sosta alla chesa della visitazione.
Trasferimento a Betlemme e pranzo.
Nel pomeriggio visita della Basilica con la grotta della natività e della chiesa del campo dei pastori. Rientro a Gerusalemme,cena e pernottamento
8 GIORNO : GERUSALEMME – AEROPORTO DI TEL AVIV
Trasferimento all’aeroporto di Ben Gurion in tempo utile per il disbrigo dei controlli di sicurezza,check in partenza per l’Italia




QUOTA INDIVIDUALE : € 1265


La quota include 7 notti in hotel, 7 pranzi,ingressi e spese:tutte le chiese,monte Tabor,giro in battello sul lago Tiberiade, Qumran,mar morto
Assistenza in aeroporto all’arrivo e alla partenza
Spese di facchinaggio negli alberghi
Guida parlante in Italiano
VOLO A/R PER L’ITALIA Milano - Tel Aviv Tel Aviv - Milano

Veniteci a trovare
dal 7 al 14 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: