Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mode : ON presenta Alice Prisco - esposizione temporanea

Mode : ON Corso Vittorio Alfieri 401, Asti AT, Italia
Google+

Nell'ambito di una ricerca sempre costante dell'eccellenza, Mode : ON presenta la prima di una serie di esposizioni di artisti, emergenti e non, ma certamente talentuosi.
Dà il via alle danze Alice Prisco, giovane torinese che ama le tinte forti, i giochi di contrasti e la pennellata piatta e densa.

All'inaugurazione, che si terrà il 15 giugno a partire dalle 15:30, sarà presente l'artista.

Breve biografia:
Alice Prisco nasce il 12 febbraio 1989 a Moncalieri, e in lei l’estro creativo emerge sin dalla tenera età. Col passare degli anni l’Arte, espressa in ogni sua forma, diventa per lei una vera e propria passione, culminando nell’iscrizione al ‘’Primo Liceo Artistico’’ di Torino, in cui, prima di conseguire il diploma nel 2009, incontra persone speciali che la fanno avvicinare ulteriormente al mondo dell’Arte, inebriandola di esperienze fondamentali per l’apprendimento di nuove tecniche e l’incremento del proprio bagaglio personale e della passione per la pittura. Dopo un breve periodo all’Accademia Albertina di Torino, decide di cambiare il proprio percorso di studi, senza però tralasciare la sua fame di tele e colori. Arriva infatti a esporre in differenti spazi, in tutta Torino, e crea dipinti su commissione. Recentemente, sfidando un po’ la sorte e un po’ se stessa, si propone per la XVII edizione di ‘’IoEspongo’’, un concorso artistico creato dall’Associazione Culturale Azimut di Torino. Con la propria opera arriva in finale, il cui esito sarà divulgato entro la fine del 2014. Alice ama partecipare ad esposizioni personali e collettive, perchè ciò le permette di conoscere nuove realtà e condividere con altri artisti ed estimatori la propria passione, che per lei è un vero e proprio mondo personale, un mondo di colori forti e brillanti, pennellate nette e contorni decisi, che traggono ispirazioni dalla pittura di Frida Kahlo e Vincent Van Gogh, ma anche dall’arte antica giapponese e dall’universo dei tatuaggi.

Riferimenti: Alice Prisco's Art
Esposizione a cura di Selene Greco - Make up, SFX & much more

Orari di apertura: dal martedì al sabato, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:30 alle 19:30.
Ingresso gratuito.

Veniteci a trovare
dal 15 giugno al 12 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: