Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tecniche Energetiche delle Ande con Roberto Sarti

Fiori Gialli - Messina Via Dei Verdi 38, Messina ME, Italia
Google+

La tradizione Andina, che l'Associazione Tawantin sviluppa attraverso conferenze e seminari, comprende un insieme di facili e pratiche tecniche di lavoro con l'energia, provenienti dall'antica civiltà Inka.

La realtà di oggi, sotto la pressione costante di stress e ritmi troppo veloci minaccia il benessere dell'individuo e della collettività. Di contro, le tecniche energetiche della tradizione andina ci permettono una migliore relazione con la realtà stessa, valorizzando il potenziale che ogni essere umano possiede e che, spesso, non riesce a manifestare.

Tutte le tecniche della tradizione andina si basano sull’utilizzo dell’energia, la propria e di tutto ciò che ci circonda, con particolare riferimento al recupero di un profondo contatto con la natura; apprenderle significa imparare a muovere questa energia, e incanalarla in ciò che vogliamo senza dispersione, mettendo eccellenza in ciò che facciamo. La pratica così produce riscontri tangibili nelle condizioni psico-fisiche e spirituali migliorando la relazione con sé stessi e con gli altri.

Il relatore Roberto Sarti ( Roma , 1966 ) incontra nel 1997 Don Juan Nuñez del Prado, maestro di quarto livello della tradizione andina, e ne diventa allievo. Da allora entra in contatto diretto con i maestri della nazione Q’Ero, la comunità indigena che più ha mantenuto l’integrità degli insegnamenti della tradizione Inkaica. Ha scritto il libro “ Il seme dell’inca” ed. Del Cigno con l’obiettivo di condividere quanto appreso dai propri maestri. Dal 2003 è responsabile delle attività dell’Associazione Culturale Tawantin in Italia, insegnando e tenendo conferenze sul lavoro energetico della tradizione andina.

INGRESSO LIBERO.

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: